papà innamorato...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ariale

Messaggio da Ariale » ven nov 21, 2008 11:48 pm

Alessia M. ha scritto:Sole ti puoi mettere il cuore in pace e comprare tanti fazzoletti di carta perchè ti serviranno... appena partorito hai gli ormoni sottosopra ed in pratica basterà guardare Mirko neglio occhi per diventare una valle di lacrime se poi ci metti in mezzo anche il frugoletto è la fine...

Dopo non è che migliori non hai più gli ormoni e l'unica cosa che ti manca è la scusa: "no sai sono gli ormoni!!"...

Che bello sapere che non sono l'unica frignona in giro!!! :cisssss:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab nov 22, 2008 8:27 am

Bellissimo leggerti...
Mio marito è stato un papà un po' meno coinvolto, tradizionale, di quelli che "i neonati sono della mamma". Ha avuto bisogno di tempo per costruire la relazione con i piccoli.
E' commovente sapere invece dei papà follemente innamorati da subito.
... e naturalmente punto su Mirko! :happy:
Flavia

Messaggio da Flavia » sab nov 22, 2008 10:15 am

Alessia M. ha scritto:appena partorito hai gli ormoni sottosopra ed in pratica basterà guardare Mirko neglio occhi per diventare una valle di lacrime se poi ci metti in mezzo anche il frugoletto è la fine...
Capirai, io già normalmente (senza gravidanza) piango per praticamente TUTTO (un incubo... non ci si può commuovere davanti a tutto).

Però che tenero... mica ha detto << L'amore mio >>... perchè per lui siete i suoi tesori tutte e due!

Così è bello!!!
Dona ha scritto:Giada ha detto prima papà......oh mi sa che me lo sentirò ripetere a vita!

Anche io ho detto prima papà.
Mah, in realtà è che il PA è una sillaba neutra più facile da articolare per loro... anche noi quando insegniamo ai lattanti usiamo la sillaba neutra PA perchè più congeniale...

Io, per esempio, pare che abbia detto come prima parola PAPPA...
ehm ehm...
Papà ogni tanto ci prova a dire che è stata papà ma poi si ricrede anche lui... :red:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 22, 2008 11:50 am

Solange ha scritto:Grazie Alessia per avermi predetto il futuro... ti devo qualcosa? ahahahah


no no Sole per te è gratis!!!! :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 22, 2008 11:56 am

Flavia75 ha scritto:Capirai, io già normalmente (senza gravidanza) piango per praticamente TUTTO (un incubo... non ci si può commuovere davanti a tutto).

Io, per esempio, pare che abbia detto come prima parola PAPPA...
ehm ehm...
Papà ogni tanto ci prova a dire che è stata papà ma poi si ricrede anche lui... :red:



:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Flavia piangerai piangerai... ed è bellissimo!!! Pure io sono frignona per natura ed anche Gianluca he però magari si copre gli occhi con gli occhiali da sole oppure ti avvisa prima di scoppiare a piangere: "io mi commuovo".

Per la tua prima parola non c'è che dire...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab nov 22, 2008 12:00 pm

Ahahahah... che tenero lui che ti avvisa prima di mettersi a piangere.

Mirko invece si mordicchia il labbro inferiore, a destra.

Se e' intenerito me ne accorgo cosi'.

Pero' mi sa che il pianterello se lo fara' quando nascera' Sveva/Tommaso... ecco, gia' piango.
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » sab nov 22, 2008 6:23 pm

Che bello Alessia!
io invece piangevo perchè il suo papà la teneva 10 secondi e poi me la passava come se fosse una patata bollente...
Però ho avuto la mia rivincita, un momento esilarante: la prima cacca...fatta ovviamente in braccio al papà!
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » lun nov 24, 2008 9:00 am

Anche mio marito è innamorato di Francesca e lei ogni volta che lo vede ride, ride, ride e anche quando siamo ingiro ed è in braccio a me se sa che Tony è con me lo cerca con losgurado contiinuamente e appena lo vede ride!

BAci
Eli
Rispondi