medici ed esperti di alimentazione a me!

Moda, tendenze e bellezza
mile72

Messaggio da mile72 » lun nov 17, 2008 11:40 am

la mia cucciola soffriva anche lei di continui rigurgiti , ossia si ataccava e mangiava e e ogni volta rigurgitava , ma non perche' era allergica al latte ma perche' era talmente tanto avida da mangiare troppo e quel troppo me lo ritrovavo tutto adosso , sei sicura che non sia solo avido nel mangiare ? Avevo chiesto anche a un dottore del gaslini e mi avava cnhe detto che essendo piccina non aveva ancora la valvola del'epistassi ben regolata e questo gli procurava rigurgiti ma che nel giro di un paio di mesi si sarebbe risolto tutto


Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 18, 2008 9:59 am

mile72 ha scritto:la mia cucciola soffriva anche lei di continui rigurgiti , ossia si ataccava e mangiava e e ogni volta rigurgitava , ma non perche' era allergica al latte ma perche' era talmente tanto avida da mangiare troppo e quel troppo me lo ritrovavo tutto adosso , sei sicura che non sia solo avido nel mangiare ? Avevo chiesto anche a un dottore del gaslini e mi avava cnhe detto che essendo piccina non aveva ancora la valvola del'epistassi ben regolata e questo gli procurava rigurgiti ma che nel giro di un paio di mesi si sarebbe risolto tutto


ma infatti anche secondo me dipende da uno o entrambi questi fattori...però sai tanto ho fatto 30...
Rispondi