Mamme si diventa...o forse no.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven nov 21, 2008 11:10 am

DEBORINA ha scritto:NOVITA'!!!!!!!!
Ieri sera mio marito è uscito a cena con dei colleghi e tornato a casa mi ha svegliato riempiendomi di attenzioni :fing:
A un certo punto mi ha detto: "perchè non smetti di prendere la pillola?"
Io dall'ultima volta che ne avevo parlato con lui non ero più tonata sull'argomento e mi ero data un pò di tempo per ritrovare un pò di serenità (e magari farmi la settimana bianca a febbraio che ho prenotato due giorni fa).
Gli rispondo sorridendo di buttarle via e così a fatto!! :ola:
ha preso il blister e l'ha buttato nel secchio dell'immondizie poi ha detto "dai vediamo se è la volta buona..."
Considerando che mancavano due pillole per finire la confezione direi che se ne riparla il mese prossimo ma sono contentissima che si sia deciso.
Sono contenta perchè deve averci pensato nelle ultime settimane e forse le mie parole che credevo gettate al vento sono arrivate al suo cuore...e anche un pò più giù!
Forse sto corerndo un pò troppo perchè dal mio post disperato sono passate solo tre settimane ma io sono pronta, lui anche e adesso sarà la natura che farà il suo corso, quel che sarà sarà senza affanni e pensieri.
Fatemi gli auguri!!
sono contentissima per te Deborina e ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!...visto che prima o poi le cose iniziano a girare per il verso giusto?...basta solo avere pazienza!...ed ora mettiti al lavoro per raggiungere l'obbiettivo! :ehehe:


DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » ven nov 21, 2008 11:48 am

kika21175 ha scritto:sono contentissima per te Deborina e ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!...visto che prima o poi le cose iniziano a girare per il verso giusto?...basta solo avere pazienza!...ed ora mettiti al lavoro per raggiungere l'obbiettivo! :ehehe:
Ti ringrazio, non mancherò di darmi da fare!! :cisssss:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven nov 21, 2008 1:53 pm

in bocca al lupo e buon divertimento
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven nov 21, 2008 2:10 pm

Io sono messa ESATTAMENTE come te (aggiungici solo un paio di problemi di salute tanto per gradire) e ti consiglio di iniziare un percorso da un consulente di coppia. Io sto andando in un consultorio.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven nov 21, 2008 2:25 pm

IN BOCCA AL LUPO DEBORINA !!
comunque vada sono molto felice che le cose si siano sistemate tra di voi...
:-)
lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 21, 2008 2:45 pm

Che bella notizia deborina...
Ora non vi resta che mettervi all'opera!
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » ven nov 21, 2008 3:39 pm

Per noi è il contrario: dopo otto anni di matrimonio è arrivata desideratissima Francesca (quasi quattro mesi) e se fosse per mio marito ora ne dovrebbero arrivare almeno altri due di fratellini, ma io non sono dell'idea e ti spiego perchè... anche noi casa piccola, piccola e nemmeno Francesca ha la sua camera, i mutui sono alle stelle ed entrambi lavoriamo tutta la giornata anche se non insieme. Come se non bastasse la sua ditta è in crisi e si prospettano cassa integrazione e fallimento: lui pensa che il momento giusto non ci sia mai e ch ad un certo punto è eglio avere i figli vicini e poi lui ha 42 anni e io 28 ma lui vuole fare il papà e non il nonno... si ok gli dico, ma io non sono convinta. Un bambino è una responsabilità, un impegno è per farlo il progetto deve essere assolutamente comune e soprattutto si deve essere sicuri e non vivere l'attesa con ansia, ma con serenità.
Non so se questo mio messaggio può essere d'aiuto.

Baci
Eli
Rispondi