Posso unirmi a voi??

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
silvia1

Eccomi !!

Messaggio da silvia1 » mar ott 07, 2008 8:18 pm

Grazie per la vostra accoglienza, siete state davvero molto carine !! Il mio piccolo si chiama Fabio ed ha quasi 3 mesi, è bravissimo, a parte quello noiosissime coliche che gli prendono verso l'ora della poppapa serale, :-( so e mi hanno tutti confortata dicendomi che a breve dovrebbero scomparire, ma vederlo così dolorante mi fà stare male :-( Ai vostri figli è capitato?? Ciao a prestissimo !


Ventisei

Messaggio da Ventisei » mar ott 07, 2008 8:22 pm

ciao silvia, benvenuta.
Io sono Antonella, mamma di Alessandro di 3 anni e mezzo.
Per le coliche non so cosa dire, Alessandro per fortuna ne ha avuto solo una (colpa mia che mi ero mangiata senza rendermene conto 2 etti e mezzo ci confetti al cioccolato).
Ricordo l'impotenza ... e l'angoscia...
L'unica cosa che posso dire è che.. passano... pensa solo che passano.

Un bacio
Anto
Ventisei

Messaggio da Ventisei » mar ott 07, 2008 8:23 pm

ciao silvia, benvenuta.
Io sono Antonella, mamma di Alessandro di 3 anni e mezzo.
Per le coliche non so cosa dire, Alessandro per fortuna ne ha avuto solo una (colpa mia che mi ero mangiata senza rendermene conto 2 etti e mezzo ci confetti al cioccolato).
Ricordo l'impotenza ... e l'angoscia...
L'unica cosa che posso dire è che.. passano... pensa solo che passano.

Un bacio
Anto
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » mer ott 08, 2008 10:04 am

Ciao!Benvenuta!Io sono Cinzia, 25 anni e di Torino!Sono incinta di un maschietto da 22 settimane e non vedo l'ora di potermi confrontare con voi e di ricevere qulche consiglio su come affrontare la vita con un bebè!! :bacio:
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer ott 08, 2008 10:06 am

ciao Cinzia, cosa intendi quando dici che sei incinta di un maschietto da 2 settimane?

Sono 20?

Cmq piacere, sono Elena mamma di Silvia e sono di Torino come te.
Mina

Messaggio da Mina » mer ott 08, 2008 10:16 am

Benvenuta!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer ott 08, 2008 1:37 pm

Ciao Silvia ben arrivata......starai bene qui con noi, vedrai quanti consigli e opinioni!
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » mer ott 08, 2008 5:15 pm

sinanna ha scritto:ciao Cinzia, cosa intendi quando dici che sei incinta di un maschietto da 2 settimane?

Sono 20?

Cmq piacere, sono Elena mamma di Silvia e sono di Torino come te.
Ciao Elena!OOPS!Non mi ero accorta di non aver scritto bene il numero!
SCUSATE!Sono incinta di 22 settimane di un maschietto e sono felice di averti conosciuto! :happy:
Rispondi