è arrivata l'ora x

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer feb 20, 2008 11:27 am

mara sa che ne vuoi un altro?
parlale, perchè anche se tua figlia ormai è una donna, e può capire.
parlale, e chiedile aiuto.


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer feb 20, 2008 11:48 am

chi68 ha scritto:esatto mara è la piu grande...ma..forse non avete letto il post che ho messo negli adolescenti..
si io l'ho letto e ho una curiosità perchè pensi che con questo terzo si sentirebbe esclusa? con l'altra sorellina ha avuto lo stesso atteggiamento?
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer feb 20, 2008 11:56 am

caspita tre????
io ne avrei voluti almeno 2 ma la natura o Nostro Signore ha voluto diversamente.ora c'è anna,5anni e mezzo,e a detta di tutti è un miracolo che ci sia..lei e io!!
stavamo per morire entrambe..e da qui la decisone di fermarsi a una!

un in bocca al lupo grandissimo!!!
ce la farai!!! :baby: :baby: :baby: :baby: :baby:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer feb 20, 2008 11:59 am

amore ha scritto:caspita tre????
io ne avrei voluti almeno 2 ma la natura o Nostro Signore ha voluto diversamente.ora c'è anna,5anni e mezzo,e a detta di tutti è un miracolo che ci sia..lei e io!!
stavamo per morire entrambe..e da qui la decisone di fermarsi a una!
mi spiace immagino la paura e lo spavento, quando e se vuoi parlarne siamo qui.
Ospite

Messaggio da Ospite » mer feb 20, 2008 1:08 pm

Lella ha scritto:
chi68 ha scritto:esatto mara è la piu grande...ma..forse non avete letto il post che ho messo negli adolescenti..
si io l'ho letto e ho una curiosità perchè pensi che con questo terzo si sentirebbe esclusa? con l'altra sorellina ha avuto lo stesso atteggiamento?
no no assolutamente..pero' magari lo potrebbe pensare se olga avrebbe un'altra sorellina e quindi sarebbero come dire.."regolari" lei potrebbe senirsi diversa da loro..non so' magari sono solo io che mi faccio le mine :red:
Ospite

Messaggio da Ospite » mer feb 20, 2008 1:11 pm

amore ha scritto:caspita tre????
io ne avrei voluti almeno 2 ma la natura o Nostro Signore ha voluto diversamente.ora c'è anna,5anni e mezzo,e a detta di tutti è un miracolo che ci sia..lei e io!!
stavamo per morire entrambe..e da qui la decisone di fermarsi a una!

un in bocca al lupo grandissimo!!!
ce la farai!!! :baby: :baby: :baby: :baby: :baby:
cavolo!! ti credo che vi siete fermati a una..cmq è andato tutto bene e questo è quello che conta! :bacio:
tre se arrivasse..non è detto..sai sono cose su cui non si possono fare progetti..e cmq sarebbero in caso arrivasse 5 :ehhh: (ho avuto due aborti)
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer feb 20, 2008 2:12 pm

chi68 ha scritto:
Lella ha scritto:
chi68 ha scritto:esatto mara è la piu grande...ma..forse non avete letto il post che ho messo negli adolescenti..
si io l'ho letto e ho una curiosità perchè pensi che con questo terzo si sentirebbe esclusa? con l'altra sorellina ha avuto lo stesso atteggiamento?
no no assolutamente..pero' magari lo potrebbe pensare se olga avrebbe un'altra sorellina e quindi sarebbero come dire.."regolari" lei potrebbe senirsi diversa da loro..non so' magari sono solo io che mi faccio le mine :red:
potresti prenderla come una buona occasione per parlarle, coinvolgila in questo tuo nuovo progetto, falla sentire adulta e chiedi il suo parere.
Ospite

Messaggio da Ospite » mer feb 20, 2008 2:54 pm

e se mi risponde picche?
Rispondi