CALCI

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven set 28, 2007 9:17 pm

Io Damiano l'ho sentito prima di Irene, certo, e sentivo movimenti più forti. Ma come quantità di movimenti Irene è stata imbattibile, era agitata già in pancia! Lui più energico ma meno frenetico.


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven set 28, 2007 9:59 pm

Io come Cos: Alex frenetico, Fede meno.

E brava la Maddalenina calciatrice!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 29, 2007 5:39 pm

non ricordo, paola, ma mi viene il magone a pensare a maddalena che ti calcia.....
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » dom ott 14, 2007 10:19 pm

a me mancano tanto sti calcetti giuro! :red:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar ott 16, 2007 7:58 am

quoto giuly
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar ott 16, 2007 9:56 pm

Io ricordo anche che Francesco lo "chiamavo" con dei colpetti sulla pancia per farlo scalciare e sentirlo. Con Teresa invece, quando la sera ci mettevamo sul divano e Nino provava a toccarmi la pancia lo fulminavo "Stai fermo lì che s'è appena addormentata grrr!!!!"
miks

Messaggio da miks » mar ott 16, 2007 10:06 pm

anche io Nicol (la seconda)l'ho sentita prima che Martin

che bei ricordi... la sera, quando mi sdaiavo nel letto e posavo le mani sul pancione...sentivo mentre si girava..un pocchino meno piacevole quando il giorno, magari entre camminavo mi piantava un piede tra le costole....

e subito dopo il parto??..quanto mi mancavano quei movimenti....
Ospite

Messaggio da Ospite » mer ott 17, 2007 4:20 am

Esperienza calci??
Con Samuel ho vissuto la piu'bella esperienza:era un tranquillone ero io che lo stuzzicavo e al termine della gravidanza era talmente preso da se stesso e dalla sua crescita che non lo sentivo neanche tanto e l'ostetrica all'ultimo controllo per sicurezza mi avevanpo fatto fare il monitoraggio..
Questa pancia e'ben altro..L'ho sentita molto presto a differenza del primo e la cosa mi aveva fatto piacere ma ultimamente si muove di continuo e poi con il fatto che e'podalico mi ficca la testa sotto lo sterno :che fa un male cane...In questo momento l único desiderio e'quello di partorire ...Altro che romanticismo!!! :filufilu:
Rispondi