Prurito in testa

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Prurito in testa

Messaggio da Ilaria » mer lug 06, 2016 11:20 am

Ma ti gratti e ti si formano come delle crosticine/ squame? Io ho trovato molto vslidi dei prodotti di una linea chiamata bio thymus ds, o nome simile che non ricotdo e non sono a casa per vederlo. Shampoo delicato che mi ha ripulito la cute


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Prurito in testa

Messaggio da Mami » mer lug 06, 2016 11:59 am

Io sto usando questo prodotto esfoliante ,per via sia del prurito e di una desquamazione leggera che ho in centro alla testa (in alto), devo dire che è molto
efficace lo passo qualche minuto con i polpastrelli sul cuoio capelluto (capelli bagnai), poi sciacquo e faccio shampoo normale.

Devo dire che l'ho usato già 4 volte e la situazione pelle secca che si forma (tipo forfora) è molto migliorata ed il prurito sparito.

L'ho preso dalla mia parrucchiera, unica pecca, costa un botto :G
Ultima modifica di Mami il mer lug 06, 2016 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Prurito in testa

Messaggio da Mami » mer lug 06, 2016 12:02 pm

Scusa...forse non è la foto giusta perchè sul mio c'è scritto esfoliante e purificante, ma la confezione è molto simile
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Prurito in testa

Messaggio da Pol&son » mer lug 06, 2016 12:17 pm

Ilaria ha scritto:Ma ti gratti e ti si formano come delle crosticine/ squame? Io ho trovato molto vslidi dei prodotti di una linea chiamata bio thymus ds, o nome simile che non ricotdo e non sono a casa per vederlo. Shampoo delicato che mi ha ripulito la cute
Mi gratto e basta
Ne squame/forfora/nulla
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Prurito in testa

Messaggio da Ilaria » mer lug 06, 2016 12:42 pm

Pol&son ha scritto:
Ilaria ha scritto:Ma ti gratti e ti si formano come delle crosticine/ squame? Io ho trovato molto vslidi dei prodotti di una linea chiamata bio thymus ds, o nome simile che non ricotdo e non sono a casa per vederlo. Shampoo delicato che mi ha ripulito la cute
Mi gratto e basta
Ne squame/forfora/nulla
Meglio. Allora può essere che ti serva davvero uo shampoo tipo restivoil per la cute irritata
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Prurito in testa

Messaggio da Pol&son » mer lug 06, 2016 1:00 pm

Grazie
Stasera non vedo l'ora di provare
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Prurito in testa

Messaggio da Lucia76 » gio lug 07, 2016 9:35 am

Come va paola?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Prurito in testa

Messaggio da Pol&son » gio lug 07, 2016 9:40 am

Mh
Non credo che con un lavaggio si risolva, ieri sera avevo ancora un po' prurito, mentre li lavavo un sacco

La mia amica che usa lo stesso Shampoo infatti lo usa diluito… Sarà stato quello? Non so se farmi un po' di antistaminico
Se vado dal medico tanto quello mi dà, anzi mi ha commentato il post su Facebook in cui cercavo suggerimenti e mi ha scritto: un po' di caro vecchio antistaminico no? A dimostrazione del fatto che lui non indaga le cause ma cura il sintomo

Se vado da una naturopata mi dice stress o psicosomatica e io le rido in faccia

Che faccio?

Pensavo di lavarli ogni due giorni con questo Shampoo apposito per la cute, tanto lascia dei capelli meravigliosi
E dare almeno due settimane di tempo per vedere se fa effetto
Rispondi