Il momento in cui ci si ritrova

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da CisePunk » gio nov 26, 2015 1:22 pm

Babina ha scritto:Che bella storia CisePunk, trovo straordinario soprattutto il fatto che tu abbia ritrovato la fiducia in un altro uomo, dopo tutto quello che hai passato.

Weina... anche la tua di storia non scherza eh! roba da scriverci un romanzo :D)
Sai babi? Anche per me è risultato incredibile, ma lui è così trasparente che non posso fare a meno di sciogliermi letteralmente.
Abbiamo passato un mese a parlare soltanto in inglese. Io non sapevo il francese, lui non sapeva l'italiano. Eppure abbiamo parlato sempre! Notti intere passate soltanto a parlare e scherzare e ascoltare musica e a divertirci.
Ora lui parla benino l'italiano ed io inizio a capire il francese, perché ci siamo imposti che, quando siamo assieme, ognuno deve parlare la propria lingua, altrimenti non impareremo mai!
Comunque la fiducia è stata lui a darmela, con i fatti, non con le parole.


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da matiti » gio nov 26, 2015 1:24 pm

lory piazza ha scritto:
CisePunk ha scritto:
lory piazza ha scritto:Ripasso.. L amore con mio marito e caratterizzata da lontananza ..partenze e rientri ..più tardi ripasso .... Ot: ma tu sei di Palermo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, sono di Palermo e anche un po' di Agen, adesso :8:
Che bello !!!anch io sono di Palermo[emoji4][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lory finalmente una noimamma vicina!!!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da matiti » gio nov 26, 2015 1:26 pm

Che belle storie!
Valeria, non sapevo bene i dettagli, che storia romantica :8:
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da Lory P » gio nov 26, 2015 1:44 pm

Sto con mio marito da quasi 20 anni,di cui 16 di matrimonio ..e sono esattamente 15 anni che noi ci ritroviamo ..la nostra è una continua separazione ..lui è primo ufficiale della Marina mercantile ,lavora sui traghetti.. Contini arrivederci,guardare il calendario,sentirsi al telefono,vedersi su face time,bisticciare a voce ,fare pace idem..insomma è una vita difficile..ma ogni volta rivederci ,riabbracciarci è un emozione che nn si può descrivere... Appena posso vado a trovarlo ..o da sola o con i figli ..ma la costante nel nostro rapporto è la distanza[emoji170]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da sweet » gio nov 26, 2015 2:04 pm

Queste esperienze mi piacciono così tantooo!
Io e il mio attuale marito ci siamo conosciuti a 18 anni, c'è sempre stata molta attrazione ma io ero fidanzata, poi non ci siamo sentiti per un po di tempo, ci siamo ritrovati ma era fidanzato lui...siamo usciti da clandestini per un po, poi ci siamo di nuovo allontanati.
Ma...il destino ha voluto che per amici comuni abbiamo iniziato a vederci nuovamente e abbiamo capito e deciso che la nostra era una storia già scritta. Che dovevamo metterci insieme e basta. Infatti è stata la cosa giusta :)
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da CisePunk » gio nov 26, 2015 3:59 pm

lory piazza ha scritto:Sto con mio marito da quasi 20 anni,di cui 16 di matrimonio ..e sono esattamente 15 anni che noi ci ritroviamo ..la nostra è una continua separazione ..lui è primo ufficiale della Marina mercantile ,lavora sui traghetti.. Contini arrivederci,guardare il calendario,sentirsi al telefono,vedersi su face time,bisticciare a voce ,fare pace idem..insomma è una vita difficile..ma ogni volta rivederci ,riabbracciarci è un emozione che nn si può descrivere... Appena posso vado a trovarlo ..o da sola o con i figli ..ma la costante nel nostro rapporto è la distanza[emoji170]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia, Lory... Per me solo leggerti mi fa male al cuore. Ho vissuto questi 30 giorni come se fossero una specie di incubo e non so ancora bene cosa ci riserverà il futuro, se sarà fatto anche per noi di separarci e ritrovarci continuamente. Spero sinceramente di no! Ma sarò felice lo stesso di aver incontrato quest'uomo nella mia vita.
Non so se posso mettere una foto mentre dorme con mia figlia Isabella. :?:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da matiti » gio nov 26, 2015 4:08 pm

lory piazza ha scritto:Sto con mio marito da quasi 20 anni,di cui 16 di matrimonio ..e sono esattamente 15 anni che noi ci ritroviamo ..la nostra è una continua separazione ..lui è primo ufficiale della Marina mercantile ,lavora sui traghetti.. Contini arrivederci,guardare il calendario,sentirsi al telefono,vedersi su face time,bisticciare a voce ,fare pace idem..insomma è una vita difficile..ma ogni volta rivederci ,riabbracciarci è un emozione che nn si può descrivere... Appena posso vado a trovarlo ..o da sola o con i figli ..ma la costante nel nostro rapporto è la distanza[emoji170]
Ma quindi ogni quanto vi vedete?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Il momento in cui ci si ritrova

Messaggio da Lory P » gio nov 26, 2015 4:14 pm

CisePunk ha scritto:
lory piazza ha scritto:Sto con mio marito da quasi 20 anni,di cui 16 di matrimonio ..e sono esattamente 15 anni che noi ci ritroviamo ..la nostra è una continua separazione ..lui è primo ufficiale della Marina mercantile ,lavora sui traghetti.. Contini arrivederci,guardare il calendario,sentirsi al telefono,vedersi su face time,bisticciare a voce ,fare pace idem..insomma è una vita difficile..ma ogni volta rivederci ,riabbracciarci è un emozione che nn si può descrivere... Appena posso vado a trovarlo ..o da sola o con i figli ..ma la costante nel nostro rapporto è la distanza[emoji170]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia, Lory... Per me solo leggerti mi fa male al cuore. Ho vissuto questi 30 giorni come se fossero una specie di incubo e non so ancora bene cosa ci riserverà il futuro, se sarà fatto anche per noi di separarci e ritrovarci continuamente. Spero sinceramente di no! Ma sarò felice lo stesso di aver incontrato quest'uomo nella mia vita.
Non so se posso mettere una foto mentre dorme con mia figlia Isabella. :?:
Certo che puoi metterla ..almeno penso di sì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi