Moncler

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
DANYDDB
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 38
Iscritto il: mar ott 08, 2013 11:59 am
Località: como

Re: Moncler

Messaggio da DANYDDB » ven nov 13, 2015 12:52 pm

scrivi all'azienda prova a chiedere info


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Moncler

Messaggio da Trilli » ven nov 13, 2015 1:55 pm

la yle ha scritto:Ah.
Oltre a questo c è anche la andamento della borsa delle materie prime. Quindi se le piume che ieri costavano a ora costano b bisogna adeguare i margini


Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Questo però no.
C'è stato un servizio di Report sui piumini: su come e dove si procurano le piume e sul costo del capo all'origine. 50€, moneta più moneta meno.
Io dopo quel programma di piumini non ne compro più. Meno che mai a 800€ [emoji32]
Scusate l'OT

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Moncler

Messaggio da la yle » ven nov 13, 2015 2:01 pm

Trilli ha scritto:
la yle ha scritto:Ah.
Oltre a questo c è anche la andamento della borsa delle materie prime. Quindi se le piume che ieri costavano a ora costano b bisogna adeguare i margini


Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Questo però no.
C'è stato un servizio di Report sui piumini: su come e dove si procurano le piume e sul costo del capo all'origine. 50€, moneta più moneta meno.
Io dopo quel programma di piumini non ne compro più. Meno che mai a 800€ [emoji32]
Scusate l'OT

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Trilli ho detto piume perché parliamo di piumini ma magari nella fodera c è del cotone e quello di sicuro è quotato alla borsa delle materie prime

Potrebbe anch'essere che l utenza finale paghi il servizio mi pare denigratorio di report. Eppure è merce che si vende ancora bene nonostante tutto



Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: Moncler

Messaggio da Fede » ven nov 13, 2015 2:14 pm

[quote="



Se così fosse, quindi, Fede hai fatto un affarone!! :D)[/quote]
Infatti ho quasi quasi pensato di venderlo a 600 ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: Moncler

Messaggio da Fede » ven nov 13, 2015 2:15 pm

Trilli ha scritto:
la yle ha scritto:Ah.
Oltre a questo c è anche la andamento della borsa delle materie prime. Quindi se le piume che ieri costavano a ora costano b bisogna adeguare i margini


Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Questo però no.
C'è stato un servizio di Report sui piumini: su come e dove si procurano le piume e sul costo del capo all'origine. 50€, moneta più moneta meno.
Io dopo quel programma di piumini non ne compro più. Meno che mai a 800€ [emoji32]
Scusate l'OT

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Me lo ricordo bene quel servizio pur non avendolo visto, peccato l'avessi già comprato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: RE: Re: Moncler

Messaggio da Babina » ven nov 13, 2015 2:24 pm

Trilli ha scritto:
la yle ha scritto:Ah.
Oltre a questo c è anche la andamento della borsa delle materie prime. Quindi se le piume che ieri costavano a ora costano b bisogna adeguare i margini


Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Questo però no.
C'è stato un servizio di Report sui piumini: su come e dove si procurano le piume e sul costo del capo all'origine. 50€, moneta più moneta meno.
Io dopo quel programma di piumini non ne compro più. Meno che mai a 800€ [emoji32]
Scusate l'OT

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lo vidi anch'io.
Terribile!!
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Moncler

Messaggio da renocchia » ven nov 13, 2015 6:53 pm

Fede non ho letto tutto, ma lavorando nel campo della moda ti posso dire che ci sono modelli definiti "carry over" che non seguono la stagionalità.
Sono evergreen, dei classici per intenderci e rimangono in collezione molto a lungo.
Spesso il modello rimane uguale e si gioca sui materiali, altre volte rimane invariato proprio tutto.
Pensa alla kelly di Hermés o alle pigalle di Louboutin, saranno sempre nella collezione.
Diverso è per modelli/materiali/fantasie che sono tanto particolari da durare il tempo di una stagione.
Ps è un gran culo averlo trovato a quel prezzo, il moncler è il top

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: Moncler

Messaggio da la yle » ven nov 13, 2015 8:18 pm

renocchia ha scritto:Fede non ho letto tutto, ma lavorando nel campo della moda ti posso dire che ci sono modelli definiti "carry over" che non seguono la stagionalità.
Sono evergreen, dei classici per intenderci e rimangono in collezione molto a lungo.
Spesso il modello rimane uguale e si gioca sui materiali, altre volte rimane invariato proprio tutto.
Pensa alla kelly di Hermés o alle pigalle di Louboutin, saranno sempre nella collezione.
Diverso è per modelli/materiali/fantasie che sono tanto particolari da durare il tempo di una stagione.
Ps è un gran culo averlo trovato a quel prezzo, il moncler è il top

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io onorata


Ho dato la stessa risposta
Ho lavorato anni in vf
Per Wrangler Napapjiri vans eadpak the North face (bei tempi)

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Rispondi