spesa esselunga online

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: spesa esselunga online

Messaggio da Franz » sab dic 06, 2014 9:37 pm

Per me può valere la pena anche economicamente se si fa una o massimo due spese grosse al mese e per il fresco ci si arrangia altrove, è un bel risparmio di stress per chi non ama fare la spesa o per chi ha grossi impedimenti (da sola con tot figli, malattia di uno o dell'altro, senza auto ecc).
Io che tendo a passare in rassegna tutto il super comprando cose che mi sembrano al momento indispensabili potrei ammortizzare la spesa col fatto di prendere solo il necessario, ma chi è più brava di me e già lo fa, 7€ sono tanti. Ho guardato il sito, davano lo sconto consegna se prendi tot buste di prodotti orogel, le spese scendevano a €2,qualcosa. Molto buono! Ma la roba congelata non rischia di scongelarsi nel trasporto? La mia esselunga più vicina è a 15/20 minuti da casa (a seconda dell'orario dato che è una strada trafficatissima). Infatti l'esselunga la salto perché lontana


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: spesa esselunga online

Messaggio da Scilla » sab dic 06, 2014 9:45 pm

È vero la consegna non è poco ma ne vale la pena
Per la comodità e il risparmio di tempo
Per non parlare dello sbattimento che mi evito a farmi portare casse di acqua, scorte di olio, salsa, latte ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Re: R: spesa esselunga online

Messaggio da nove » sab dic 06, 2014 11:17 pm

Guarda, io ordinavo i surgelati della bofrost in passato. Arrivavano più scongelati quelli, dei prodotti Esselunga.
Che vengono da Campi Bisenzio vicino Prato (e io sono a metà strada tra Firenze e Pisa!).
Tranquilla davvero, hanno i camion apposta con la cella frigo, non scongela niente.

Poi fai le tue valutazioni sul costo e sulla comodità, ma per la qualità vai sul sicuro.


Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: spesa esselunga online

Messaggio da Franz » dom dic 07, 2014 8:27 pm

Ho fatto l'ordine, ho preso tantissima roba e ho speso 52€ ss comprese. Ho comprato moltissimo in offerta, ma al totale mi sono stupita, pensavo almeno 10€ in più a stima. Ho scelto il pagamento alla consegna per evitare le spese di ricarica carta. Ho letto che c'è il pagobancomat, mi confermate che pago col bancomat, vero?
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: spesa esselunga online

Messaggio da Franz » dom dic 07, 2014 8:28 pm

Ho trovato la farina 1 per altro
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Re: spesa esselunga online

Messaggio da nove » dom dic 07, 2014 8:30 pm

Franz ha scritto:Ho fatto l'ordine, ho preso tantissima roba e ho speso 52€ ss comprese. Ho comprato moltissimo in offerta, ma al totale mi sono stupita, pensavo almeno 10€ in più a stima. Ho scelto il pagamento alla consegna per evitare le spese di ricarica carta. Ho letto che c'è il pagobancomat, mi confermate che pago col bancomat, vero?
Yes, bancomato o carta di credito.

Io uso il bancomat, altrimenti mi addebitano le spese tutte insieme al mese dopo e le tengo meno sotto controllo.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: spesa esselunga online

Messaggio da Scilla » dom dic 07, 2014 8:34 pm

Confermo bancomat
Farina 1?
La prossima volta la prendo pure io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: spesa esselunga online

Messaggio da Franz » dom dic 07, 2014 10:58 pm

La farina di tipo 1 è del molino chiavazza 1,66 al kg venduti in pacchetti da 500g. Non è quella che la cri prende col gas?
Rispondi