Aiuto per una amica

Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Aiuto per una amica

Messaggio da Lory P » sab lug 12, 2014 11:07 pm

scilla ha scritto:Sono consulenti in allattamento ma professioniste, non volontarie come la leche league, quindi è personale ospedaliero formato per essere consulente in allattamento
Siccome la sua bimba è nata prima per un problema durante la gravidanza, loro potrebbero aiutarla



Scilla's iPhone!!!!
cpt..deve provare secondo me ad attaccarla più spesso anche se la piccola si addormenta dopo un po...speriamo riesca ad allattarla..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Aiuto per una amica

Messaggio da Scilla » sab lug 12, 2014 11:25 pm

Martilla ha scritto:Non in tutti gli ospedali (parlo di Verona) e non tutti hanno un Buon servizio..

Scilla mi pare di leggere esattamente quello che è accaduto a me e Caterina... tanto calo fisiologico e la piccola che non ciucciava. Purtroppo anche con le consulenti non sono riuscita a fare molto...

Spero che alla tua amica vada meglio

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Ma almeno ci hai provato marti!



Scilla's iPhone!!!!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: R: Aiuto per una amica

Messaggio da Martina » sab lug 12, 2014 11:35 pm

scilla ha scritto:
Martilla ha scritto:Non in tutti gli ospedali (parlo di Verona) e non tutti hanno un Buon servizio..

Scilla mi pare di leggere esattamente quello che è accaduto a me e Caterina... tanto calo fisiologico e la piccola che non ciucciava. Purtroppo anche con le consulenti non sono riuscita a fare molto...

Spero che alla tua amica vada meglio

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Ma almeno ci hai provato marti!



Scilla's iPhone!!!!
Si ci ho provato... ho spremuto tetta e messa in siringa per quasi un mese... da morire

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Aiuto per una amica

Messaggio da Speranza » dom lug 13, 2014 10:01 am

Scilla se è una tua amica regalale te la.consulente come regalo nascita, il.marito si cheta e lei può provarci. Il das secondo me sarebbe opportuno n questo caso, anche n das casalingo con siringa e tubicino del butterfly, ma deve vederla una consulente che possa starle dietro
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Aiuto per una amica

Messaggio da Scilla » dom lug 13, 2014 10:14 am

speranza ha scritto:Scilla se è una tua amica regalale te la.consulente come regalo nascita, il.marito si cheta e lei può provarci. Il das secondo me sarebbe opportuno n questo caso, anche n das casalingo con siringa e tubicino del butterfly, ma deve vederla una consulente che possa starle dietro
speranza ci avevo pensato ma non ho idea dei costi e poi non vorrei fosse un regalo che va a vuoto...avevo pensato anche di regalarle il das ma non so, la sento poco battagliera, molto sotto il marito che non conosco e non conosce me, non vorrei la convincesse a dare LA e finirla lì
lei la conobbi dieci anni fa al corso preparto, aspettavamo i nostri primi figli, ma poi ci siamo perse di vista e ritrovate solo su fb da circa un paio di anni
io non sapevo nemmeno che fosse incinta, l'ho saputo a cose fatte, anzi l'ho saputo qualche settimana prima che la bimba nascesse perchè avevo letto un suo stato su fb in cui avevo capito che qualcosa non andava e le chiesi cosa succedeva allora mi rispose in privato che era in ospedale per complicazioni alla placenta e che non aveva detto niente su fb, nemmeno di aspettare un bimbo, per scaramanzia visto che ne aveva già perso uno...dopo poco la bimba è nata
capisci?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Aiuto per una amica

Messaggio da Speranza » dom lug 13, 2014 10:21 am

Scilla e allora stop, se una mamma si vuol far aiutare noi possiamo darle.gli strumenti altro non possiamo fare.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: Aiuto per una amica

Messaggio da Speranza » dom lug 13, 2014 10:24 am

Mi è partito il messaggio dicevo che te puoi cmq chiamare la consulente e sentire che ti dice anche come prezzi e poi decidere il da farsi
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Aiuto per una amica

Messaggio da Scilla » dom lug 13, 2014 11:07 am

speranza ha scritto:Mi è partito il messaggio dicevo che te puoi cmq chiamare la consulente e sentire che ti dice anche come prezzi e poi decidere il da farsi
si, credo che lo farò
comunque lei ci tiene lo so, mi ha chiesto subito aiuto
e infatti spero faccia la cosa giusta se no oltretutto ci starà male parecchio
Rispondi