Tosare il gatto.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Tosare il gatto.

Messaggio da Ema » mar mag 20, 2014 8:27 pm

Un che orrore! No no povero napo!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Tosare il gatto.

Messaggio da chiccha » mar mag 20, 2014 9:19 pm

Il nostro mozy è talmente zerbino che si lasciava fare senza bisogno di sedazione (dalla toelettatrice), se trovo una foto la posto.
Ora che ci penso pure Minnie (la sorella) si lasciava fare senza brontolare.
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: R: Tosare il gatto.

Messaggio da LaMarisa » mer mag 21, 2014 12:14 am

chiccha ha scritto:Il nostro mozy è talmente zerbino che si lasciava fare senza bisogno di sedazione (dalla toelettatrice), se trovo una foto la posto.
Ora che ci penso pure Minnie (la sorella) si lasciava fare senza brontolare.
Ghghgh proprio ai tuoi pensavo ahahah
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Tosare il gatto.

Messaggio da nanny » mer mag 21, 2014 11:24 am

Noi lo facciamo col nostro persiano una volta ogni due anni, perchè non si lascia spazzolare come ci vorrebbe si riempie di nodi ed infeltrisce, oltre a questo l'altro passa il tempo a leccarlo (evidentemente gli da fastidio vederlo spettinato) e poi si ingolfa di pelo che vomita allegramente sul tappeto, ma mio marito è veterinario quindi ci pensa direttamente lui. Per il gatto è stressante perchè va sedato e perchè quando si risveglia pare vergognarsi da quanto è brutto! Giuro che l'altro (che è a pelo raso e quindi non serve tosarlo) lo schifa per giorni!! se trovo una foto te la posto...quindi se si fa spazzolare vai di spazzola...
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Re: Tosare il gatto.

Messaggio da kida » mer mag 21, 2014 11:47 am

Ema quoto sweet io ho la stessa spazzola ma per il cane e fidati non passarla più di una volta a settimana perché elimina anche il sottopelo e se passi di più si creano micro lesioni alla cute, noi alterniamo il fulminator una volta a settimana e un cardatore ogni giorno
Rispondi