Lui è in partenza...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » mar apr 15, 2014 2:05 pm

tati ha scritto:Credo anche che staccare un po' non faccia male alla coppia eh, quando ci si ritrova si ha sempre voglia di stare insieme e godersi quei giorni, non si da per scontato nulla.
Mentre sapendo che ci si vede ogni sera magari si lascia un po' scorrere il tutto senza rendersene conto.
ciao Tati!
hai proprio ragione io mi sono accorta di questo, anche se tendenzialmente sono una che cerca di coccolare chi ha vicino non solo moroso eh, xò mi sono accorta che da entrambe le parti forse c'è una consapevolezza in più che la vita senza l'altro è "vuota"...
scusa una cosa...ma tu hai avuto una figlia a 17 anni? ma dalla foto sembri proprio giovanissima...quanti anni hai??? io ne compio 33 quest'anno!
cmq è vero di certo quando rientra tuo marito probabilmente allenti un pò la tensione xchè sai che ci sono due occhi in più, ti rilassi e x questo ti senti un pò più leggera!


Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » mar apr 15, 2014 2:08 pm

Tittiba ha scritto:Mio marito c'è poco, esce alle 8,30 torna 20,30. Qualche volta esce anche molto prima è molto spesso in giro x l'Italia e non ha orari fissi diciamo. Il sabato ora c'è, ma non ci sono io che lavoro. La domenica spesso lui non c'è perché ha un hobby/lavoro sportivo ad alti livelli che lo portano in giro spesso e per lo stesso motivo anche d'estate sta via anche settimane intere anche all'estero. Prima non mi pesava ora che c'è il bimbo si...e un po' anche a lui...
bè anche voi mica scherzate ad orari! certo che questo lavoro ci assorbe a tutti tantissimo, spesso ci porta lontani...e lo so che è una necessita ma vorrei poter inventare un mondo in cui tutti lavorano x mezza giornata, con un ottimo stipensio e il resto del tempo si dedica agli affetti!

UTOPIA...

ma sarebbe un mondo felice... :wub:
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » mar apr 15, 2014 2:08 pm

Caterina ha scritto:Magari!
:risata: :risata:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da tati » mar apr 15, 2014 2:10 pm

Il magari di Kate dice tutto, ahahha! Kate!!!


Romina, precisamente l ho avuta a 18 anni eheh, qualche settimana dopo il 18 esimo compleanno ;)
Lunedì compio 30 anni, finalmente ;)
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » mar apr 15, 2014 2:31 pm

ti sei fatta uno splendido regalo x i tuoi 18 anni...
sembri più giovane ancora in foto...come vedi io non so dare l'età alle persone, infatti cerco sempre di evitarlo, sbaglio sempre!!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da tati » mar apr 15, 2014 2:34 pm

Romina ha scritto:ti sei fatta uno splendido regalo x i tuoi 18 anni...
sembri più giovane ancora in foto...come vedi io non so dare l'età alle persone, infatti cerco sempre di evitarlo, sbaglio sempre!!!!
Grazie :red:
un regalo alternativo direi, ma un regalo bellissimo.
( ahimè ci abbiamo provato a fare lo stesso regalo per i 29 anni e non è arrivato)
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da Romina » mar apr 15, 2014 2:45 pm

sicuramente un regalo più prezioso di tutti gli altri...vero?!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: Lui è in partenza...

Messaggio da willy69 » mar apr 15, 2014 2:49 pm

Della coppia sono io quella che se ne va per tot giorni al mese.Lui mi ha conosciuto che già facevo questo lavoro, e mi ha accettato con tutti i pro e i contro di una solitudine forzata. C è da dire che mio marito è in tipo molto indipendente, ha hobby e amici perciò non credo stia molto li a rimuginare sulla mia mancanza :lool: oltre a tutto ha i figli che lo tengono occupato!
Però anche se non lo dice a parole capisco chw wuando sono a casa è piu felice.
Rispondi