Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Messaggio da Flavia » gio dic 19, 2013 10:22 am

Dipende da
a. quanto desidera tenerli a posto
b. quanto sono semplici da mantenere

Io ce li ho con un leggero mosso e con le vertigini... ogni volta che ci ricado e li taglio poi lo rimpiango perchè o è uno smazzo metterli in piega oppure sto con una testa da sciamannata. Più facile la seconda.

Però è anche vero che se sente il bisogno di cambiare, è un suo diritto provare, anche solo per rendersi conto che non è cosa.

Altrimenti rimarrà sempre con il dubbio che le sarebbe stato bene.


DanielaRa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 284
Iscritto il: ven apr 15, 2011 4:59 pm

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Messaggio da DanielaRa » gio dic 19, 2013 10:28 am

Se ti senti di farlo buttati! Anche io per anni ho avuto i capelli lunghissimi, poi ci ho dato un taglio ma senza rimpianti. Ora sono tipo quelli della seconda foto ma molto più corti......e poi tanto ricresceranno!
ALEGRE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 217
Iscritto il: lun set 02, 2013 10:48 pm

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Messaggio da ALEGRE » gio dic 19, 2013 11:18 am

Io ho un taglio di quel genere. Perchè stia bene devo tirarli ogni volta che li lavo (e io li lavo ogni sera!!!!) altrimenti sembrano in disordine.
Mi piace molto ma ogni mse devo andare dalla parrucchiera per ridargli la forma ;il corto dietro soprattutto, altrimenti perde il bello del taglio.
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Messaggio da bea » gio dic 19, 2013 11:24 am

Non c'è cosa più bella che tagliare corti i capelli lunghi lunghi.

Però io non partirei da un taglio, ma da un bravo parrucchiere. Uno che taglia bene.

Ne parlerei con lui/lei, spiegherei la necessità (tenerli in ordine facilmente? poterli legare all'occorrenza?)

Taglia Lidia, che col mito della sirena mi ci hanno fregata anche a me, per anni, e vivevo con i capelli legati.............
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Messaggio da lory76 » gio dic 19, 2013 11:43 am

Lo trovo un taglio oramai sfinito, s'è visto in tutte le salse oramai da qualche anno.
E poi Lidia ha tantissimi capelli, secondo me le esce la testa a ombrello.

Perché non accorciare di qualche cm e sfilare la lunghezza in modo importante, di modo che il capello venga valorizzato in tutte le sue texture, sia liscio piastrato che mosso naturale?
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Messaggio da Flavia » gio dic 19, 2013 12:44 pm

bea ha scritto:Non c'è cosa più bella che tagliare corti i capelli lunghi lunghi.
Però dipende dal risultato, sai?

Se ti tagli i capelli per avere in testa un cucuzzolo sformato oppure una lattuga depressa, meglio lunghi ma con un taglio più giovanile.

L'idea di Lory mi piace molto... ma come dicevo, i miei capelli avrebbero bisogno di tantissima manutenzione per essere a posto mentre un pò di peso gli permette di stare a posto senza dover ricorrere sempre a piastre e phon...
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Messaggio da Lelia » gio dic 19, 2013 1:32 pm

bea ha scritto:Non c'è cosa più bella che tagliare corti i capelli lunghi lunghi.

Però io non partirei da un taglio, ma da un bravo parrucchiere. Uno che taglia bene.

Ne parlerei con lui/lei, spiegherei la necessità (tenerli in ordine facilmente? poterli legare all'occorrenza?)

Taglia Lidia, che col mito della sirena mi ci hanno fregata anche a me, per anni, e vivevo con i capelli legati.............
Quoto anche le virgole. Soprattutto il partire da un bravo parrucchiere e discuterne con lui/lei.
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Ma se mi tagliassi i capelli tipo...

Messaggio da Ema » gio dic 19, 2013 2:40 pm

Taglia taglia, vai da un bravo parrucchiere e fatti consigliare come, ma se hai voglia di cambiare non c'è nulla di meglio di una nuova pettinatura per dar freschezza e sentirsi subito meglio.
Rispondi