Affrontare il mostro interiore

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Affrontare il mostro interiore

Messaggio da Tittiba » dom set 29, 2013 11:16 pm

Nove, io al contrario delle altre non ti conosco, ma conosco la depressione, quella apparentemente "senza motivo"...tu di motivi per essere giù ne hai nel senso che la tua vita è difficile e complicata da quello che dici, ma mi pare che tu di forza e di volontà ne abbia da vendere.
Brava continua a chiedere aiuto, a mostrarti per quello che sei e non mollare per i tuoi figli , ma principalmente per te perché meriti una vita serena...
Un abbraccio sincero.
Tizi


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Affrontare il mostro interiore

Messaggio da Lucia76 » dom set 29, 2013 11:24 pm

ti abbraccio forte anche io..
dico solo una cosa: NON avere mai paura di non guarire, il mostro si può sconfiggere e tu lo farai senza dubbio. il primo passo è guardarlo in faccia e tu ci hai pure scritto un post! secondo, chiedere aiuto e lo stai facendo. non mollare, non solo per i tuoi bambini ma anche per te stessa. loro, senza dubbio, saranno sempre fieri della loro mamma.
un abbraccio forte
Avatar utente
Bellatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 105
Iscritto il: mer ago 21, 2013 11:23 pm

Re: Affrontare il mostro interiore

Messaggio da Bellatrix » dom set 29, 2013 11:52 pm

Nove non ti conosco ma voglio lasciarti un abbraccio.

Crescere due bambini nella tua situazione non è una passeggiata, sei ammirevole, nonostante tutto non ti sei chiusa, hai cercato comunque aiuto e questo è già un passo.

Ti capisco bene, ho passato un brutto periodo anche io qualche anno fa, solo mia figlia riuscì inconsapevolmente ad aiutarmi.

Ciao dai un bacio ai tuoi bimbi.


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Affrontare il mostro interiore

Messaggio da Claudia » lun set 30, 2013 12:22 am

Novella ti ho seguita anch'io in questi anni e credo che poche donne avrebbero avuto il coraggio e la forza che hai dimostrato.
Sei una gran donna e una mamma amorevole, so che riuscirai a vincere anche questa volta, coraggio cara e testa alta.
E permettimi questo: non cedere sui tuoi e loro diritti.
Luna

Re: Affrontare il mostro interiore

Messaggio da Luna » lun set 30, 2013 7:53 am

io ti abbraccio, un abbraccio di quelli che non finiscono mai....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Affrontare il mostro interiore

Messaggio da caterina » lun set 30, 2013 9:13 am

Io ti abbraccio e basta, con la speranza, la preghiera e la convinzione che alla fine le cose debbano girare, che la ruota debba invertire la sua marcia distruttiva.
Circondati di persone positive, fai cose belle, scaccia i pensieri di morte grazie ai tuoi figli.
Presto starai meglio, e quei pensieri se ne andranno dalla tua mente.
Siamo fatti per vivere - anche quando non vorremmo - e non per morire. Siamo macchine complesse e perfette. Siamo soprattutto genitori, e abbia il dovere di stare bene, per loro e per noi stessi. Sei una donna giovane e hai il fottuto diritto, nonostante i problemi familiari, di rifarti una vita. Io spero che accada!
E...è vero, l'amore arriva quando vuole ma...darsi un'occhiata in giro non guasta mai ;)

Ti abbraccio ancora una volta.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Re: Affrontare il mostro interiore

Messaggio da Rie » lun set 30, 2013 9:17 am

Nove, come Claudia penso che tu abbia avuto una forza e un coraggio non comuni, nell'affrontare le difficoltà che, in gran parte per colpa del tuo ex, la vita ti ha messo davanti.
Ti penso con affetto e spero che, con accanto i tuoi figli, i tuoi cari, e forse in futuro anche un nuovo compagno che troverai il modo di incontrare, questo mostro interiore possa essere messo in fuga da una nuova luce.
Un abbraccio grande...
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Affrontare il mostro interiore

Messaggio da Lella » lun set 30, 2013 9:17 am

Mi spiace tanto Novella e chiunque al tuo posto sarebbe stata a rischio depressione.
SOno contenta che hai iniziato a curarti e vedrai che le cose andranno sempre meglio
Un abbraccio stretto!
Rispondi