Un aiuto, pliiiiiiz!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » dom mar 04, 2012 4:48 pm

Seem83 ha scritto:Bene bene,quale mi consigli allora la grande o la piccola?poi appena l'ho comprata mi consiglierai anche gli esercizi da fare?
Grazie mille sei un tesoro!
Allora la piccola contando che la si usa per tonificare gambe e glutei, la puoi usare per gli addominali bassi o gli obliqui stringendola fra le ginocchia, i primi li farai coricata a terra la stringi fra le ginocchia e sollevi le gambe, facendo pressione sulla palla con le ginocchia farai lavorare i muscoli dell'interno coscia, mentre gli addominali bassi lavorano perché hai le gambe sollevate da terra. Puoi fare lo stesso esercizio tenendo la palla tra le caviglie, piede a martello in tutti gli esercizi,l'ultimo è solo leggermente più faticoso.

Per gli obliqui la stringi fra le ginocchia seduta ginocchia piegate verso di te, pianta del piede posata a terra, schiena leggermente indietro, dovrai ruotare il busto prima da un lato poi dall'altro. Se vuoi abbinare un esercizio anche per le braccia puoi tenere in mano 2 bottigliette da mezzo litro, mentre fai le torsioni allunghi le braccia verso l'esterno poi le riporti al petto.



Vedo comunque se trovo dei video che siano interessanti e li posto


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom mar 04, 2012 6:56 pm

Ma solo cosce?
Ma tu no hai la Wii con la balance?
Wi fit oppure altri giochi di quel genere li
secondo me tu non hai bisogno di dimagrire m solo di tonificare e qui di basta la ginnastica, fatta con costanza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 05, 2012 11:23 am

Fede ha scritto:Ma solo cosce?
Ma tu no hai la Wii con la balance?
Wi fit oppure altri giochi di quel genere li
secondo me tu non hai bisogno di dimagrire m solo di tonificare e qui di basta la ginnastica, fatta con costanza
dici che funzionano Fede????
hai provato su di te?

Comunque Fra vorrei tanto vederli quei rotolini :-)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 05, 2012 12:31 pm

Fede ha scritto:Ma solo cosce?
Ma tu no hai la Wii con la balance?
Wi fit oppure altri giochi di quel genere li
secondo me tu non hai bisogno di dimagrire m solo di tonificare e qui di basta la ginnastica, fatta con costanza
Sì, ce l'ho.
Ho deciso, da domani (oggi ho portato le bimbe a scuola e avevo famissima :red: ) faccio un giorno di corsa e un giorno esercizi con la wiie la palla da pilates.

Sono proprio le cosce che mi fregano.
Le ho sempre avute grosse, avendo il viso piccolo e il corpo magro un po' son sempre riuscita a mascherare, però ora non mi posso più nascondere. Anche perchè andando avanti sarà sempre peggio!!
Ah, e poi ho poco fiato, per quello vorrei anche correre un pochino.
Daria ha scritto: Comunque Fra vorrei tanto vederli quei rotolini :-)
Simo, quando vuoi! :-))
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun mar 05, 2012 2:20 pm

piu che correre che alle femminucce non fa proprio bene sarebbe meglio camminare a passo sostenunto o ancora meglio il nordic walker se conosci...
poi gli esercizi a terra con elastici o palla male non fanno, ma mi raccomando non di potenza, ma senzapesi e di tante ripetizioni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 05, 2012 2:22 pm

Eh?
Perchè a noi donne non fa bene correre?
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun mar 05, 2012 2:31 pm

no, me lo ha sempre detto il mio collega personal trainer e anche in palestra, non è la prima volta che lo sento...
perchè o corri tipo marcia o ogni volta che atterri è un colpo alle ovaie, utero, seno e tutto l'ambaradan, e per proteggersi poi da questi microtraumi il fisico femminile è capace di fare una bella colata di grasso attorno,cosi da ammortizzare

meglio una camminata rapida
Smilla

Messaggio da Smilla » lun mar 05, 2012 2:36 pm

PaolaG ha scritto:no, me lo ha sempre detto il mio collega personal trainer e anche in palestra, non è la prima volta che lo sento...
perchè o corri tipo marcia o ogni volta che atterri è un colpo alle ovaie, utero, seno e tutto l'ambaradan, e per proteggersi poi da questi microtraumi il fisico femminile è capace di fare una bella colata di grasso attorno,cosi da ammortizzare

meglio una camminata rapida
Che bella notizia che mi dai! Ho sempre odiato correre! Marciare invece mi piace molto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi