Fine allattamento, come evitare fastidi...

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun gen 16, 2012 7:40 am

Io ieri gli ho dato un po' di vaccino tiepido, piangeva disperato, ha fatto una ciucciata e sembrava un bimbo nuovo. Però solitamente latte non ne beve, mangia formaggi e yogurt (per altro ora ho i fermenti e lo faccio io).
Dovrei prendere il LA anche per bevutine occasionali?


Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » lun gen 16, 2012 9:51 am

Eh anche Alessia piangeva disperata, dopo la cucciata un fiorellino! Comunque io fossi in te lo prenderei, il vaccino è davvero troppo pesante da digerire secondo me!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 16, 2012 10:11 am

franziskova ha scritto:Io ieri gli ho dato un po' di vaccino tiepido, piangeva disperato, ha fatto una ciucciata e sembrava un bimbo nuovo. Però solitamente latte non ne beve, mangia formaggi e yogurt (per altro ora ho i fermenti e lo faccio io).
Dovrei prendere il LA anche per bevutine occasionali?
Se state dentro i 300p ml darei latte vaccino e fine
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » lun gen 16, 2012 11:33 am

Io li supero abbondantemente, arrivo quasi ai 500 ml...
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun gen 16, 2012 2:09 pm

lui si fa qualche ciucciata sporadica ed occasionale, anche una volta alla settimana per dire.. però ora che non allatto più non ho idea, ho perso i miei punti di riferimento!
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » lun gen 16, 2012 2:39 pm

Aaah pensavo più spesso, io no pensavo che prendesse così tanto latte da me! Oggi x colazione 200ml più dopo pranzo altri 150... Vediamo come andrà a finire la giornata!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun gen 16, 2012 2:55 pm

Fra&Ale ha scritto:Il bibe lo prendeva per i succhi e per l'acqua , con il LA non lo voleva...me lo sputazzava proprio. Adesso invece beve più volentieri il LA che i succhi.
Spero proprio che anche lei si decida finalmente a dormire tutta la notte!
Tu come sei willy?
Io ancora non ho iniziato ma è questione di giorni...intanto balletto tra questo post e gli altri x cercare informazioni e un pò sdi sicurezza che mi manca!Mi sembrate tutte così brave...e i vostri pupi anche!Io non so come reagirò/reagirà... :eeeeeeeeeee. Per ora ho comprato il bibe,che lui non ha mai usato perchèbeve dal bicchiere,e valutavo se dargli,e fargli dare,latte vaccino o la...Tu glielo dai mattina,dopo pranzo eprima della nanna?N.B Ale ha 18 mesi...prima o poi riuscirò a modificare lo stichker!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » lun gen 16, 2012 6:42 pm

Ragazze mi inserisco qui perchè ho visto che la discussione è già aperta.
Matilde non so come è da sabato pomeriggio che non richiede la tetta,sia stanotte che sabato notte ho provato a farla riaddormentare in braccio e magicamente non ha pianto,a questo punto credo che lei sia più pronta di me....anche a me la pediatra aveva prescritto il Dostinex ma il seno non è duro per niente...allora non lo prendo? Spremo e basta in caso di eccesso?
Rispondi