Mc Donalds

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio ott 20, 2011 9:34 am

Come vorrei che in questo 3d entrasse la Troppy...

Si torna sempre sulle leggende metropolitane, dai. I controlli igienico-sanitari ci sono, suvvia.


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio ott 20, 2011 9:36 am

la eli ha scritto:Come vorrei che in questo 3d entrasse la Troppy...

Si torna sempre sulle leggende metropolitane, dai. I controlli igienico-sanitari ci sono, suvvia.
si si...per quello non c'è niente da ridire...anzi sono fin troppo puliti...
è il mangiare che a parere di mio cugino è disgustoso... :cisssss:
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » gio ott 20, 2011 9:36 am

strawberry ha scritto:si se uno ci pensa non ci va...ma è tanto buoooooono... :sdent:
e poi capita davvero di rado che ci si va...per ora figlia non è troppo interessata. per ora mangia solo le patatine :ghgh:
E invece i miei mi sa che si appassionerebbero, più le cose sono malsane e più apprezzano! Più tardi lo scoprono e meglio è!
beatrix

Messaggio da beatrix » gio ott 20, 2011 9:41 am

Io non voglio sapere le schifezze perché ADORO mac donald's.

Solo che dopo sto troppo male, mi sembra di avere un mattone nello stomaco.

per questo me lo concedo veramente di rado, tipo una volta ogni due-tre anni. Ma questo Vivace devo dire che mi ispira!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio ott 20, 2011 9:44 am

Per onor di cronaca, posto quello che si scrisse Troppy quando lavorava al Mc:
troppi_gatti ha scritto: il concetto è semplice.

il mc è PULITISSIMO,
i prodotti sono di qualità normale (assolutamente non scadenti, di certo non sono cose sceltissime, altrimenti i prezzi sarebbero altri),
non c'è un alimento in assoluto che faccia male, o uno che sia sanissimo.

è roba ipercalorica,

pesante a digerirsi (ma lo sarebbe altrettanto una rosetta con dentro una bistecca, del pomodoro, della mayonese e dell'insalata!),

e aggiungendoci patatine (fritte in olio CHE VIENE CAMBIATO seguendo le leggi in proposito)
e bevendoci dietro mezzo litro di coca cola (che è coca cola, ahah, figuriamoci se abbiamo tempo di diluirla!), sicuramente bene non fa.

non ci vuole la laurea a capire che è meglio mangiarsi una pizza, una piadina, un'insalata di tonno o una fiorentina.

vogliamo dire che il mc fa male?
non è vero.
dipende dalla frequenza con la quale ci si mangia. e da ciò che decidi di mangiarci.

punto.
fa male anche il pub sotto casa se ci vai tutti i giorni e ti fai fuori 20 alette di pollo piccanti e due pinte di guinness.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio ott 20, 2011 9:51 am

Uh troppi pure lei ha lavorato al Mc! Io pure :)))
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ott 20, 2011 9:54 am

la eli ha scritto:io mi sbafo il Mc Crispy e poi un doppio cheeseburger.
Tutte le volte che ci vado, perché uno non mi basta mica :oink:

E Vale e Marzia, spiegatemi un po', non vi sembra un paradosso andare al Mc e mangiare COTOLETTA DI POLLO?????? :sdent:

sei il mio mito, due panini! io panino e poi croquette, si lo so è un paradosso ma a me la cotoletta di pollo piace così tanto.....

strawberry ha scritto:Forse io sono la peggio...mio cugino ci ha lavorato per un anno...mi ha spiegato le varie cose, dopo averle sapute non dovrei più prendere niente...il peggio ovviamente è quello che mangio io... :cisssss:
prendo sempre il filet o'fish a meno che nelle novità non ci sia qualcosa che mi ispira tipo il wrap...però poi prendo patatine, e quasi tutte le stuzzicherie (tipo ora ci sono le crocchette alle melanzane,gamberetti e co)...faccio abbastanza schifo lo so... :cisssss:
il wrap mi ispirava mi hanno detto essere buonisssssssssssimo sta sera può essere ce ceda pure a quello.... :sticazzi:
Hyla

Messaggio da Hyla » gio ott 20, 2011 9:57 am

big mac, mc bacon oppure 1952 e gamberi fritti
diciamo che un paio di volte al mese ci facciamo una puntatina.
é una mia impressione o hanno alzato i prezzi?
Rispondi