tolto dente, consigli?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun ott 10, 2011 3:38 pm

Povera sbiru


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » lun ott 10, 2011 4:32 pm

sbirulina ha scritto:niente punti. ero andata per devitalizzare ma mi ha dettoche era conciato male e non valeva la pena. sarebbe rimasta poca radice per il perno e non avrebbe tenuto a lungo. dice che anch'io rischio di perdere pezzettini per un pò. Ma a parte questo devo aspettarmi tanto male?
A me faceva male, e io sono una che sopporta bene bene (tanto per capirsi: mi son fatta bruciare le verruche senza anestesia locale). Prendevo oki ogni 6 ore. Avevo una voragine al posto del dente. Ho sputato sangue per 3 giorni.
Magari per te non sarà così.
Poi il mio dentista è un fetente dispettoso.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun ott 10, 2011 5:51 pm

anche la frittata fredda dovrebbe andare bene, oppure pane morbido e formaggio, zucchine saltate.verdura bollita...
insomma, che non siano cose solo ed esclusivamente cremose, l'importante è che non abbiano pezzi duri o che graffiano.
hai tutta la mia solidarietà.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun ott 10, 2011 5:56 pm

ti hanno detto piu' o meno tutto..
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun ott 10, 2011 6:56 pm

Grazie fanciulle. Fino a quando devo avere queste attenzioni? Da come parlava lui domani potrei tornare a mangiare normale ma a me non sembra cosi
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun ott 10, 2011 7:31 pm

io ho tolto i 4 premolari (due per volta) e il dente del giudizio e ho mangiato cose liquide o semiliquide per 3, 4 giorni. poi però sono stata attenta a non mandarci cibo sopra ancora per qualche giorno e masticavo dalla parte opposta al dente tolto...
asolina

Messaggio da asolina » lun ott 10, 2011 8:11 pm

togliendo quelli sopra ho mangiato brodo caldo la sera stessa :)
quelli sotto credo siano diversi. di solito danno 3 giorni, ma se il dentista ha detto domani credo che tu lo possa fare tranquillamente, poi vedi come ti senti.
già come ti senti?
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun ott 10, 2011 11:17 pm

MI sento stranamente bene. Indolenzita nel pomeriggio ma senza dolore. non mi sembra vero, mi solo tanta impressione quel buco in bocca.

non so se prendere cmq un antidolorifico prima di andare a letto
Rispondi