Mi viene da piangere...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » sab ago 20, 2011 3:57 pm

Elia ha 3 ani e mezzo. Credo che lo streptococco possa essere escluso perché la settimana scorsa credendo che avesse la meningite gli hanno pompato nel corpo un antibiotico così potente da ammazzare i batteri di una balena... Comunque oggi è stato benissimo e stasera non ha avuto la solita febbriciattola. Mah...


nina72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 155
Iscritto il: lun dic 27, 2010 10:09 pm

Messaggio da nina72 » sab ago 20, 2011 4:02 pm

potrebbe essere debolezza da antibiotico? A me succedeva così,i miei paravano il tiro con le vitamine..
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » sab ago 20, 2011 4:03 pm

Dici? Effettivamente è stato letteralmente bombardato...
nina72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 155
Iscritto il: lun dic 27, 2010 10:09 pm

Messaggio da nina72 » sab ago 20, 2011 4:09 pm

Se lo vedi particolarmente stanco e frignone,potrebbe essere...sempre per esperienza personale!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ago 20, 2011 4:09 pm

Eh, se ne ha presa una dose così forte è possibile che abbia il corpo debilitato e che quindi reagisce così.

Sta prendendo fermenti, almeno, vero?
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » sab ago 20, 2011 4:14 pm

Sì, sì, super fermenti e vitamine. Ma poi effettivamente oggi mi sembrava normale... Però mi sa che adesso, dopo tutte 'ste schifezze che gli hanno iniettato, ogni minimo virus che passa se lo becca, magari è qualcosa che ha preso su all'asilo!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab ago 20, 2011 5:18 pm

Lidia ha scritto:Elia ha 3 ani e mezzo. Credo che lo streptococco possa essere escluso perché la settimana scorsa credendo che avesse la meningite gli hanno pompato nel corpo un antibiotico così potente da ammazzare i batteri di una balena... Comunque oggi è stato benissimo e stasera non ha avuto la solita febbriciattola. Mah...
Ti dicevo lo strepto perche dici che gli pizzica la gola...e perche e'difficile da debellare,lascia queste febbri strane.a ricky continuava a venire la febbre e non c'e.sntibiotico che tenga,gli hanno dovuto fare la penicillina.cmq hai ragione,magari all'ospedale l.hanno escluso ,il tampone.
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » dom ago 21, 2011 4:00 pm

willy69 ha scritto:Ti dicevo lo strepto perche dici che gli pizzica la gola...e perche e'difficile da debellare,lascia queste febbri strane.a ricky continuava a venire la febbre e non c'e.sntibiotico che tenga,gli hanno dovuto fare la penicillina.cmq hai ragione,magari all'ospedale l.hanno escluso ,il tampone.
Dici? Speriamo di no... Comunque stasera ancora stranetto e 37.2. Domani lo porto dal dottore. Solo che qua hanno un sistema stranissimo, si va dal medico di base, che di fatto non fa altro che prescrivere antibiotici. Se vuoi vedere un pediatra ti fa l'impegnativa ma magari lo vedi tra un mese. Gli chiederò IO di fargli un tampone (sempre che lo facciano lì... Può darsi che mi mandino chissà dove a farlo). Ahi ahi...
Rispondi