i vostri blog

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer giu 15, 2011 2:22 pm

i miei blog sono soprattutto una vetrina delle mie foto...parte tutto da lì, e li tengo per me in primo luogo (mi gaso a vedere le mie foto online) e per i miei amici/parenti lontani

non scrivo troppi particolari su di noi, ma qualche cosina di tanto in tanto...ma sempre partendo da una foto

sul mio paese: http://concordiasagittaria.blogspot.com/
su noi 5: http://cinquecreativi.blogspot.com/


Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mer giu 15, 2011 2:32 pm

Bel post emamè!
A me i blog piacciono tanto come mezzo di comunicazione e modo do condividere i propri pensieri, interessi, ed altro con il mondo.
E penso che le cose vissute, pensate, scoperte dagli altri e poi messe insieme in un blog, possono essere utili a uno che li legge.
Ci sono parecchi blog che seguo con tanto piacere, ed alcuni sono diventati quasi un punto di riferimento importante.
Ammiro molto la gente che lo fa.
Anch'io non ho la costanza e pazienza di farlo, anche se in passato avevo l'idea di cominciare uno.
E poi, ho già letto i vari blog noimammosi e mi piacciono molto!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mer giu 15, 2011 6:35 pm

il mio blog, l'ho già detto, è personale, ma dato che è in rete qualcuno ben lo leggerà, e non mi dispiace troppo. del resto sono io stessa che lo pubblicizzo qui, con il banner, o mettendo il link su fb.
poi a volte ci sono dei commenti, e fa sempre piacere. per esempio mi piace che tramite blog mi confronto con mio cugino, che ora vive in giappone e ha aperto un blog a tema.
un'altra cosa che mi piace è che tramite le persone che mi seguono (tanti o pochi, non mi importa, non cerco la popolarità) vado a sbirciare sui blog che loro seguono, e sbriciando di blog in blog ne ho trovati di veramente carini.

ps: per la cronaca anch'io sono incostante, pigra e procrastinatrice, ma ho impararato a soprassedere...... ahahahahahah!!!!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer giu 15, 2011 6:52 pm

l'unica volta che ho tenuto un diario online è stato per il sito di nm quando ero a belgrado, era un'esperienza così nuova e totalizzante che se non avessi scritto sarei scoppiata. Non lo scrivevo per me, mi gasava un sacco che la gente ridesse o si commuovesse con me. Quando siamo tornati e non ho avuto più nulla da dire ho smesso. Però sono convinta che chi scrive un blog abbia in primis una punta di narcisismo, insomma credo poco a chi dice scrivo per me stesso, perché allora basterebbe avere un blog ad accesso chiuso. Io stessa quando scrivevo le mie avventure serbe aspettavo con ansia il riscontro :)
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer giu 15, 2011 6:57 pm

io ne vorrei aprire un altro ,ma non sono mica capace ,per caso ci vuole un altro account?
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer giu 15, 2011 7:05 pm

Gabry ha scritto:l'unica volta che ho tenuto un diario online è stato per il sito di nm quando ero a belgrado, era un'esperienza così nuova e totalizzante che se non avessi scritto sarei scoppiata. Non lo scrivevo per me, mi gasava un sacco che la gente ridesse o si commuovesse con me. Quando siamo tornati e non ho avuto più nulla da dire ho smesso. Però sono convinta che chi scrive un blog abbia in primis una punta di narcisismo, insomma credo poco a chi dice scrivo per me stesso, perché allora basterebbe avere un blog ad accesso chiuso. Io stessa quando scrivevo le mie avventure serbe aspettavo con ansia il riscontro :)
Concordo pienamente.

Ti leggevo sempre Gabry, e mi piaceva tanto come scrivevi.
Se avessi continuato pure da Roma ti avrei comunque seguita.
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer giu 15, 2011 8:03 pm

adesso mi avete fatto venire voglia di leggerli uno ad uno!!
quello che seguo + spesso è quello di France, perchè mi fa morire col modo che ha di raccontare le cose.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer giu 15, 2011 8:04 pm

Gabry ho letto della tua esperienza a Belgrado, bel diario!

concordo anche io sul fatto che una punta di narcisismo ci debba essere o quanto meno che ci sia voglia di riscontro e apprezzamento,
e perchè no?

ecco mi piacerebbe tenere un blog, il problema è che non ho nulla da dire, che tristess...
Rispondi