hennè

Moda, tendenze e bellezza
losbanos

Messaggio da losbanos » gio mag 26, 2011 2:48 pm

Robebè ha scritto:ho fatto l'hennè rosso, e i colpi di sole da castano chiaro ovviamente sono rossi, non mi piace molto quanto dura sta roba? l'hennè era quello in polvere da mischiare con acqua...
cavoli, se è henné autentico non va più via

io ho fatto l'esperienza a 16-17 anni e me lo sono tenuto fin che tagliando e tagliando è andato via :(


Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 26, 2011 2:56 pm

losbanos ha scritto:cavoli, se è henné autentico non va più via

io ho fatto l'esperienza a 16-17 anni e me lo sono tenuto fin che tagliando e tagliando è andato via :(
cassia obovata collodon e picramato di sodio...questo il contenuto


porca vacca io credevo fosse naturale e ho scelto l'hennè proprio per evitare roba chimica e adesso? ma nemmeno con la tinta dell'erborista?...
losbanos

Messaggio da losbanos » gio mag 26, 2011 2:58 pm

l'henné naturale non va via, quello che hai fatto tu non so se lo sia o meno...
io di base avevo già delle mèches, la cazzata immane è stata quella, dove i capelli erano chiari sono diventata rossissima!

le solite scemate che si fanno da adolescenti :sticazzi:
lory76

Messaggio da lory76 » gio mag 26, 2011 3:00 pm

Fatti fare una tinta castana e aspetta qualche tempo, dopodiche' fate una prova su qualche ciocca ( 4/5) prese sparse sulla testa e vedete che succede.

Ma che t'e' venuto in mente?
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mag 26, 2011 3:05 pm

lory76 ha scritto:Fatti fare una tinta castana e aspetta qualche tempo, dopodiche' fate una prova su qualche ciocca ( 4/5) prese sparse sulla testa e vedete che succede.

Ma che t'e' venuto in mente?
lory ma tu sei parrucchiera vero? sicura che posso tingerli? o diventano verdi...ma che ne so l'aveva giù mia suocera io penso tanto è naturale e mi passo il tempo...porca zozza! devo pure andare dal pediatra con sta testa da clown!...che idiota...
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » gio mag 26, 2011 3:09 pm

io l'avevo fatta una volta la tinta all'hennè ma mi ricordo che dopo tanti lavaggi era andata via. probabilmente anche la mia era fasulla.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » gio mag 26, 2011 3:10 pm

freebutterfly ha scritto:io l'avevo fatta una volta la tinta all'hennè ma mi ricordo che dopo tanti lavaggi era andata via. probabilmente anche la mia era fasulla.
e meno male :sticazzi:
lory76

Messaggio da lory76 » gio mag 26, 2011 3:12 pm

Robebè ha scritto:lory ma tu sei parrucchiera vero? sicura che posso tingerli? o diventano verdi...ma che ne so l'aveva giù mia suocera io penso tanto è naturale e mi passo il tempo...porca zozza! devo pure andare dal pediatra con sta testa da clown!...che idiota...
Io non ho mai tinto teste con henne sotto.
pero' facendo il gioco dei colori non dovrebbe uscire del verde da un rosso ciliegia.
il verde esce dove c'e' una base cenere...
e il cenere e' l'esatto opposto al rosso/dorato.

L'unica e' provare su ciocche piccole e vedere che succede.
io farei così, cercherei le ciocche decolorate e ci metterei della tinta castana.
Se il castano prende in modo discreto aspetti un mesetto per stabilizzare la cosa e provi a rifare qualche colpo di sole.
Rispondi