Mi servono idee per "regalino/bomboniera" battesimo

Gli svaghi delle Noimamme
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven apr 29, 2011 11:18 am

Se no fai solo il biglietto con la foto e una bella poesia e lo alleghi al sacchettino di confetti. A quel punto la foto e il sacchetto fatto da te diventa la bomboniera


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven apr 29, 2011 11:19 am

Fra l'altro.... scusa ma ho riflettutto adesso con chi sto parlando..... Una come te con una foto può fare miracoli!!! Fai un bel primo piano e li fai a puzzle. Poi li metti in una scatolina.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven apr 29, 2011 12:41 pm

vasetto di miele? io l'ho fatto per il matrimonio, ma la signora che mi ha dato il miele (l'apicultrice proprio) mi ha fatto vedere una di un battesimo, con l'etichetta con su la foto della bimba, copri tappo colorato in stoffa e sacchetto dei confetti legato al collo
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven apr 29, 2011 1:16 pm

dadamarsia ha scritto:vasetto di miele? io l'ho fatto per il matrimonio, ma la signora che mi ha dato il miele (l'apicultrice proprio) mi ha fatto vedere una di un battesimo, con l'etichetta con su la foto della bimba, copri tappo colorato in stoffa e sacchetto dei confetti legato al collo
devo chiedere a Caroline, l'apicultrice che ha fatto il percorso didattico a scuola da noi. Ma mi ha detto che le cose vanno male, il miele è finito, c'è moria di api.... ma l'idea mi piace molto
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven apr 29, 2011 1:46 pm

Daniela che bella idea!!!
ManuMel

Messaggio da ManuMel » ven apr 29, 2011 5:35 pm

Dunque noi x il battesimo....la nostra piccola si chiama Melissa,quindi abbiamo fatto tutte piantine di melissa confezionate diverse con tanti colori pero' forse x te non va bene se non hai una bimba che si chiama tipo margherita.x il matrimonio abbiamo dato i soldi a un bimbo qui del posto che ha problemi e deve fare tante terapie lontano.abbiamo fatto il bonifico e poi fatto un cartellone grande all,entrata con scritta la sua storia.secondo me x un battesimo e' adattissimo!così nessuno ha cianfrusaglie x casa e voi aiutate un bimbo che ne ha bisogno
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven apr 29, 2011 5:38 pm

Allora, sentito ora l'apicultrice mia amica.

Smielato il ciliegio ma è già andato tutto.
Però ora c'è la robinia in fiore e fra 3 settimane dovrebbero riuscire a smielare (qui si da la robinia più chiara di tutta la Svizzera!)
Se lo mettono direttamente nei vasetti piccoli schiuma in frettissima e ce la facciamo con i tempi.

Però non mi dispiacerebbe fare qualcosa anche di solidale.
A Pino non è piaciuta l'idea della candela di Emergency. Mo' vedo cosa inventarmi.

Intanto grazie a tutte.
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » ven apr 29, 2011 5:43 pm

Ma se tu vuoi fare qualcosa di solidale, perché non fai un versamento ad un ospedale pediatrico, ad un reparto particolare e poi al sacchettino dei confetti alleghi una lettera in cui spieghi il gesto che hai fatto!
Rispondi