aspettando Mattia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mag 11, 2011 11:49 am

PULCINO07 ha scritto:Quando mio marito mi fa notare questa cosa gli rispondo "hai ragione ma tu l'età per essere considerato un bambino l'hai superata da un pezzo", e lui ci rimane sempre malissimo.
Non ti preoccupoare con il tuo cucciolo avrai la pazienza che non avresti mai creduto di avere....ciò nonostante a volte scapperà anche lui...siamo umane
:clap: :clap:
mi hai dato uno spunto!!


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer mag 11, 2011 12:46 pm

freebutterfly ha scritto:sarà che stamattina ho avuto una stupida discussione con mio marito, mi dice che quando non mi va bene qualcosa scatto subito e che alzo la voce, mi ha fatto notare di essere poco paziente... e si sa con un bimbo la pazienza è la prima cosa... sono un pò riflessiva oggi
tu sai vero che gli ormoni fanno quello che vogliono mentre sei incinta
io davo sempre la colpa agli ormoni :cisssss:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mag 25, 2011 9:52 am

ieri abbiamo fatto la visita. ho visto il suo faccino, chiudeva e apriva gli occhietti e ogni tanto si portava le manine sulla bocca. che tenerezza!
pesa 850 gr ed è lungo 29 cm.
per quanto riguarda me ormai la gine si è stancata di sgridarmi, mi da solo delle occhiatacce, sono a + 12!! :red:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer mag 25, 2011 11:08 am

ammmoreee de zie:) per il resto state entrambi bene no? è quello ciò che conta... :bacio:

ps. la pancia del tuo avatar a quante settimane corrisponde? so curiosa :cisssss:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer mag 25, 2011 11:11 am

freebutterfly ha scritto:ieri abbiamo fatto la visita. ho visto il suo faccino, chiudeva e apriva gli occhietti e ogni tanto si portava le manine sulla bocca. che tenerezza!
pesa 850 gr ed è lungo 29 cm.
per quanto riguarda me ormai la gine si è stancata di sgridarmi, mi da solo delle occhiatacce, sono a + 12!! :red:

Avevo perso l'aggiornamento!!!!
Bravo Mattia cresciiiiiiiiiiiiiii!

Bene cara, sono felice che stiate bene!
E sono felice pure che sei 3,5 kg più di me, ecchecchezz, sei più giovane di 6 (vabbè, quasi 7 suvvia!) anni pigliati almeno qualche kg in più! :fing: :sdent:

Scherzi a parte, sono contenta davvero che tutto proceda bene.
:bacio:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mag 25, 2011 4:45 pm

lenni ha scritto:ammmoreee de zie:) per il resto state entrambi bene no? è quello ciò che conta... :bacio:

ps. la pancia del tuo avatar a quante settimane corrisponde? so curiosa :cisssss:
si stiamo benissimo sopratutto lui vedendo come era tranquillo!! la mia super panza era di 24+3. te l'ho detto che sono ingrassata troppo!! :sticazzi:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mag 25, 2011 4:46 pm

Scrj ha scritto:Avevo perso l'aggiornamento!!!!
Bravo Mattia cresciiiiiiiiiiiiiii!

Bene cara, sono felice che stiate bene!
E sono felice pure che sei 3,5 kg più di me, ecchecchezz, sei più giovane di 6 (vabbè, quasi 7 suvvia!) anni pigliati almeno qualche kg in più! :fing: :sdent:

Scherzi a parte, sono contenta davvero che tutto proceda bene.
:bacio:
la cosa drastica è che ho preso quei 3.5 kg in più in meno di un mese. all'ultima eco avevamo gli stessi kg, ricordi? ora che arrivo alla fine quanti ne avrò?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer mag 25, 2011 4:53 pm

freebutterfly ha scritto:si stiamo benissimo sopratutto lui vedendo come era tranquillo!! la mia super panza era di 24+3. te l'ho detto che sono ingrassata troppo!! :sticazzi:
no no era perchè volevo vedere se la mia è tanto diversa... io ce l'ho ora praticamente così :cisssss: :grsm:
Rispondi