Ma che è?Pancia

Moda, tendenze e bellezza
Patty73

Messaggio da Patty73 » gio apr 28, 2011 3:00 pm

A me la dietologa mi ha segnato un 400 gr di frutta da mangiare come merenda e spuntino..quindi lontano dai pasti


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio apr 28, 2011 3:48 pm

anche io ho pensato subito alla frutta e alla verdura che gonfiano.

soprattutto la frutta la mangerei lontnao dai pasti.

a me gonfiano tanto tutti i cereali, non il riso.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » gio apr 28, 2011 3:56 pm

Quoto la frutta prima del pasto, mai sentita... Molti tipi di frutta tendono a fermentare nello stomaco, e quindi a creare aria...se poi ci metti su anche il pranzo, direi che ti senti gonfia...
Panza.....pussa via....
lysa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:58 pm

Messaggio da lysa » lun mag 02, 2011 6:08 pm

Ciao Caterina, capisco il tuo disagio (estetico) anch'io non sopporto la pancia gonfia che sporge (a meno che non sia il bel pancione con bebé!). Vedo che già segui una dieta corretta, in più bevi e questo aiuta a drenare i liquidi. Per evitare le fermentazioni effettivamente consigliano spesso di mangiare la frutta lontano dai pasti. Posso aggiungere: masticare lentamente (per evitare aerofagia) ed evitare cavoli e legumi (provocano meteorismo). Il gonfiore può essere causato anche da stipsi. In questo caso , quando tutto il resto non aveva funzionato, prendo il sedastip che è un rimedio naturale e non da assuefazione. Se il tuo problema persiste magari senti il tuo medico. :TICAPISCO:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun mag 02, 2011 6:15 pm

Anch'io tendo molto a gonfiare, ma col carbone si risolve bene.
Certo che se fai la dieta , già mangi meno, e poi le cose che puoi mangiare liberamente come la verdura ti danno anche noia...non c'è pace per queste povere donne!
passerottina

Messaggio da passerottina » lun mag 02, 2011 7:07 pm

Brava Caterina, ti prendo d'esempio!!!
Vedo che ti hanno dato già consigli validi.
Io non posso esserti d'aiuto perchè sono allo step prima: c'ho la panza e so pure perchè:
me devo da' 'na regolata!!!
Ahahahah
P.S.: Cmq da qualche giorno sto migliorando e mi sto impegnando anch'io!!!
MammaGinevra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 118
Iscritto il: dom dic 06, 2009 9:24 am

gonfissima

Messaggio da MammaGinevra » mar mag 03, 2011 11:03 am

Guarda,lasciatelo dire da una che è sempre stata magra e con la pancia sempre un pò gonfia.
Con il parto poi non ti dico...le cose sono stra peggiorate.Sono tornata al mio peso di sempre,ma con una pancia gonfia che sembravo al quinto mese di gravidanza....
Poi la soluzione...........
ho iniziato a usare i prodotti herbalife,conosci??seguendo il loro stile di vita..
mi sono sgonfiata, tonificata..mi hanno dato una scarica di energia e buon umore! insomma io li consiglio a tutti!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 03, 2011 11:39 am

Mi mancano due chili per stare bene e tre per raggiungere il peso forma.
Non riesco a mangiare meglio di così, quindi mi manca l'allenamento fisico.
Giuro che comincio a fare qualche esercizio di sera!
La pancia è notevolmente calata lasciando perdere tutto il pane che mangiavo e togliendolo di sera, come mi avete consigliato.
Di sera carne pesce e verdure.
Stop.
Spesso mi regalo anche un cioccolatino, che era comunque sempre presente nella mia dieta.
Adesso la 44 mi va benissimo e non ho pancia e gambe così gonfie come prima..
Rispondi