Rimettersi in forma dopo il cesareo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mag 08, 2011 11:38 pm

chiccha ha scritto:Io allatto due bimbi piccoli :cissss:
Tempo di mangiare poco energie spese molte.
Adesso poi passeggio con Will in spalla e devo dire che i risultati si vedono ahaha
devo procurarmi un secondo bimbo da allattare!

cohiba ha scritto:io dopo il parto (cesareo) ho perso tutti i kg della gravidanza (7 kg) e ne ho perso 5 dei miei...peccato che ero in forte sovrappeso e devo continuare a perdere peso, ma ho una fame bestiale!!!!!! comunque sono rientrata nei vecchi jeans che mi vanno anche larghi!
la pancia c'è sempre, ma quella c'era anche prima!!! :cry:
anche io ho perso quasi tutto 11kg dei 12 presi, ma la forma è diversa, col cavolo che rientro nei jeans!


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun mag 09, 2011 9:38 am

emamè ha scritto:anche io ho perso quasi tutto 11kg dei 12 presi, ma la forma è diversa, col cavolo che rientro nei jeans!
quindi siccome io rientro nei jeans sarei in forma? :mumble:
bè sono come prima (meglio forse) di rimanere incinta :mumble:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun mag 09, 2011 12:59 pm

Ragazze portate pazienza!!!! avete partorito da poco!!! io ci ho messo 18 mesi a tornare come prima! cioè ora peso un chilo in meno ma la pancetta è un po' di più! Però io in gravidanza ho messo su 17 chili!! :eeeeeeeeeee.
beatrix

Messaggio da beatrix » lun mag 09, 2011 6:26 pm

chiccha ha scritto:Io allatto due bimbi piccoli :cissss:
Tempo di mangiare poco energie spese molte.
Adesso poi passeggio con Will in spalla e devo dire che i risultati si vedono ahaha
Io non allattavo ma con i gemelli ero molto più magra da subito.

Stavolta sono proprio più cicciona, non entro in nessun paio di pantaloni. (La bilancia si è rotta durante la gravidanza e mi rifiuto di comprarne una nuova)

Però sono molto più rilassata.

Non si può avere tutto eh!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » lun mag 09, 2011 6:33 pm

beatrix ha scritto:Io non allattavo ma con i gemelli ero molto più magra da subito.

Stavolta sono proprio più cicciona, non entro in nessun paio di pantaloni. (La bilancia si è rotta durante la gravidanza e mi rifiuto di comprarne una nuova)

Però sono molto più rilassata.

Non si può avere tutto eh!
io come te (a parte i gemelli ed il fatto che allatto io)

la scorsa volta mi ero esaurita e dopo due mesi ero tornata al peso che avevo prima di sposarmi :sticazzi: ,
poi dopo i primi mesi di Mati sono ingrassata e sono partita in questa gravidanza con taaaanti kg in più,
che per adesso non mi interessa perdere...
Rispondi