un gattino?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom apr 17, 2011 10:51 pm

Hyla ha scritto:le cala la palpebra :ola:
anche, ma più che altro sono a letto con cel e non è un argomento da 2 righe :D


Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 17, 2011 10:59 pm

se non lo prendi tu lo piglio io. Quindi per favore prenditelo tu, che Sandro mi butta fuori casa
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom apr 17, 2011 11:01 pm

Hyla ha scritto:se non lo prendi tu lo piglio io. Quindi per favore prenditelo tu, che Sandro mi butta fuori casa
eh ma tanto io casomai solo uno posso prenderne quelli sono almeno 4!!!

sul mio profilo c'è tutto l'album.. :ghgh:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom apr 17, 2011 11:06 pm

adesso mi è venuto proprio un dubbione, ammesso che non è detto io debba prendere proprio quelli, ma se mi convinco e decido di prenderlo subito è fattibile visto il parto imminente?

considerate che poi dovrebbe anche venire la suocera allergica ad aiutarmi ed il gatto sarebbe entrato in casa da davvero poco tempo, poi mi ritroverei a far coincidere nascita e vaccinazioni gatto (almeno se è come per i cani che si fanno dopo un mese o tre non mi ricordo)... ma soprattutto dovrei lasciare figlia, marito, suocera e gatto tutti insieme soli nella stessa casa...
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 17, 2011 11:18 pm

Alessia M. ha scritto:eh ma tanto io casomai solo uno posso prenderne quelli sono almeno 4!!!

sul mio profilo c'è tutto l'album.. :ghgh:
non si fa così no no non si fa così

detto questo
buttati , non sto scherzando. I gatti si abituano al volo alle nuove situazioni!
Anzi potresti dire a tua figlia che è il regalo portato dal fratellino...
Poi io sono di parte, per me i gatti in una casa sono una presenza meravigliosa e basta.
E quando sclero con i figli mi fiondo a pastrognare ( non credo che ci sia sul vocabolari pastrognare...) un gatto a caso e torno una donna quasi normale
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 17, 2011 11:24 pm

ma secondo voi quanto è prevedibile l'indole di un gatto? le razze possono orientare la scelta di un gatto placido o un gatto schizzato?
e prenderlo adulto?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom apr 17, 2011 11:31 pm

franziskova ha scritto:ma secondo voi quanto è prevedibile l'indole di un gatto? le razze possono orientare la scelta di un gatto placido o un gatto schizzato?
e prenderlo adulto?

io sono così fortunata che m'è capitata la coniglia isterica... :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 17, 2011 11:35 pm

Alessia M. ha scritto:io sono così fortunata che m'è capitata la coniglia isterica... :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
vi urla in continuazione di stare zitti con gli occhi fuori dalle orbite e le zampe sulle orecchie? me la sono immaginata così
Rispondi