Dotti vuoti???

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 22, 2011 4:36 pm

Qui si spiega perchè l'aggiunta fa diminuire la produzione
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=77160


luciacc

Messaggio da luciacc » ven apr 22, 2011 6:51 pm

volevo solo dirti che anche io ho la sensazione di avere meno latte, ma so che non e' cosi'.
la mia sensazione e' dovuta al fatto che sta volta le mie tette sono rimaste mosce (allegriaaaaaaaaaa!!). non so se sia dovuto al fatto che lei e' piu' regolare nel ciucciare o se e' perche' succede cosi con il secondo, pero' mi capita spesso di riempirmi di dubbi della serie "ma in sti sachhi mosci c'e' abbastanza?".
i patelli sporchi di elisa dicono di si.

(anticipare lo svezzamento? quello NON aiuta l'aumento di peso)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 22, 2011 6:56 pm

luciacc ha scritto:volevo solo dirti che anche io ho la sensazione di avere meno latte, ma so che non e' cosi'.
la mia sensazione e' dovuta al fatto che sta volta le mie tette sono rimaste mosce (allegriaaaaaaaaaa!!). non so se sia dovuto al fatto che lei e' piu' regolare nel ciucciare o se e' perche' succede cosi con il secondo, pero' mi capita spesso di riempirmi di dubbi della serie "ma in sti sachhi mosci c'e' abbastanza?".
i patelli sporchi di elisa dicono di si.
Il tuo seno si è adattato allo "schema" di allattamento di TUA figlia e quindi non ha bisogno di produrre più latte di quello necessario (che è quello che infiamma i dotti e fa sembrare il seno pieno e grosso).
Rispondi