Bevi la coca cola che ti fa beneeee

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun apr 04, 2011 10:50 am

Basta bere quella senza caffeina :))))


Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun apr 04, 2011 11:39 am

beatrix ha scritto:Cavoli non avevo idea che gli sbalzi ormonali legati all'allattamento potessero arrivare a questo.
Brava che sei riuscita a venirne a capo, e ... goditi il tuo cioccolato e la tua cocacola!
Sbalzo ormonale leggero.. visto che il dubbio mi è venuto dopo due giorni che la bevo..!! Mmmmh cioccolataaaaa!! Quella la mangio non mi è venuto neanche il dubbio!!!!
Apetta ha scritto:: fuga :

Togli gli spazi ;-)
Ah ecco! Grazie!
Hyla ha scritto:Ecco quindi evitate di farmi tornare i sensi di cooolpaaaa

Non vi faccio tutto il pippone sul fatto che è meglio non berla perchè ho tnti difetti ma non sono ipocrita
:bacio:
Non lo sapevo che poteva venire questa cosa, abbasso i sensi di colpa! e poi colpa de che? :sdent:
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun apr 04, 2011 11:40 am

Mi sa che a Giorgia fa l'effetto opposto stanotte ha dormito nove ore!!!! Che pacchia..
Hyla

Messaggio da Hyla » lun apr 04, 2011 11:43 am

Se io non mi faccio di caffeina e cioccolato sto davvero uno straccio che più straccio non si può. Però mi rendo anche conto che non è tutta salute per i miei figli e da li nasce il senso di colpa
Poi penso però che se voglio andare avanti con l'allattamento devo fare buon viso a cattivo gioco e allora il senso di colpa un po' si attenua
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun apr 04, 2011 12:19 pm

Hyla ha scritto:Se io non mi faccio di caffeina e cioccolato sto davvero uno straccio che più straccio non si può. Però mi rendo anche conto che non è tutta salute per i miei figli e da li nasce il senso di colpa
Poi penso però che se voglio andare avanti con l'allattamento devo fare buon viso a cattivo gioco e allora il senso di colpa un po' si attenua
io in gravidanza sono stata attentissima a tutto, e anche quando cercavo di rimanere incinta per cui praticamente dieta da due anni.. adesso ho capito (finalmente) che se la mamma non sta in piedi è peggio quindi mangio tutto, su consiglio anche della pediatra che dice "tutto senza esagerare".
E' vero cioccolata serve tanto anche a me per stare su, ovvio non n quantità industriali.. e il caffè dove lo metti? :ghgh:
beatrix

Messaggio da beatrix » lun apr 04, 2011 12:46 pm

Hyla ha scritto:Se io non mi faccio di caffeina e cioccolato sto davvero uno straccio che più straccio non si può. Però mi rendo anche conto che non è tutta salute per i miei figli e da li nasce il senso di colpa
Poi penso però che se voglio andare avanti con l'allattamento devo fare buon viso a cattivo gioco e allora il senso di colpa un po' si attenua
E brava, pensa così, che è meglio una mamma di buonumore e un po' di caffeina nel sangue che una dieta super iper stra sana e una mamma-straccio!

Ma vuoi mettere??
Hyla

Messaggio da Hyla » lun apr 04, 2011 12:53 pm

si è vero!! E' già dura concedendomi queste cose!!!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun apr 04, 2011 1:04 pm

Anche perchè continuo a perdere peso allattando.. cosa posso mangiare di ultra ingrassante?
Rispondi