La testardaggine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mar 02, 2011 2:35 pm

Ilaria dai molti post tuoi mi sembra di leggere le imprese di christian sono due siamesi come carattere (parlando di gatti) la tua Arianna e il mio Christian davvero dico
e poi Arianna è troppo bbbbooonaaa permettimi questo aggettivo
e Bombo e Pepe sono fortissimi la seguono ovunque sono un pò le sue guardie del corpo mi sembra di capire


Smilla

Messaggio da Smilla » mer mar 02, 2011 2:39 pm

anche Edo è testardo, quando si prefigge di fare qualcosa non sta bene finchè non la fa o cerca tutti i modi per farla.
E poi vuole fare da solo!!!! Guai se cerchi di aiutarlo, fa la tragedia greca!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 02, 2011 2:52 pm

smile77 ha scritto:Guai se cerchi di aiutarlo, fa la tragedia greca!
Arianna invece ti guarda con "aria di sufficienza" e finché non la lasci stare si disinteressa della cosa, per tornarci appena è di nuovo da sola.

Ha questo atteggiamento da "Ma che ne vuoi sapere tu, IO so cosa voglio fare e come" che certe volte mi fa sentire alquanto inutile :red:
Smilla

Messaggio da Smilla » mer mar 02, 2011 3:01 pm

Sheireh ha scritto:Arianna invece ti guarda con "aria di sufficienza" e finché non la lasci stare si disinteressa della cosa, per tornarci appena è di nuovo da sola.

Ha questo atteggiamento da "Ma che ne vuoi sapere tu, IO so cosa voglio fare e come" che certe volte mi fa sentire alquanto inutile :red:
quella che fa finta di niente è la mia nipotina che ha quasi 3 anni.
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mer mar 02, 2011 3:08 pm

bella Arianna...mi piace questa sua testardaggine positiva il mio è un testardo rompiscatole..anche se lui le cose vuole farsele fare a volte ti prende il dito e te lo manovra per farti giocare a posto suo... :occhiodibue: :occhiodibue:
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » mer mar 02, 2011 3:12 pm

piccolina!! è tenerissima con quel carrellino su per le scale da sola :red:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer mar 02, 2011 3:12 pm

FEDETRICE ha scritto:anche Federico ha il suo carrellino della spesa e vuole sempre portarlo su per le scale! credo che i nostri bimbi siano fatti l'una per l'altra, non so se hai notato anche te tramite i vari post quante cose hanno in comune!!
un bacio alla cuccciola! :bacio:
e no a Francè che fai me freghi la futura nuora?
Ce stavo prima io
scusa ma credo che Christian ed Arianna siano fatti perdutamente per stare insieme
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mar 02, 2011 3:16 pm

Ahahah, ma voi ce li vedete davvero maschio e femmina insieme con una stessa testa così? Io assolutamente NO :cisssss:
Le serve un buon uomo dolce e tranquillo, che possa maltrattare a piacimento :ola:
Rispondi