Calmì? ma proprio per niente!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun gen 31, 2011 5:41 pm

dani9\6\08 ha scritto:ma il ciuccio lo hanno loro?

chiedo eh,perchè lavoro in una pediatria e il massimo che noi facciamo è dare con una siringhina del glucosio al 33% chiedendo al genitore se vuole e se non ha altro mezzo per consolarlo.
perchè un esame semplice e non doloroso e un conto ma quando si inizia a parlare di qualche buco il discorso cambia.
Il ciuccio lo hanno loro, si ribella per un po' la bimba poi quando sente il gusto dolce cede, e quando glielo tolgono piange!! Gliel'hanno dato per esame al tallone eanche per ecografia alle anche.


Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun gen 31, 2011 5:43 pm

LauraDani ha scritto:il calmì ... lo vidi usare tantissimo dalle mamme quei due giorni che stetti in ospedale con la Dani ricoverata e alla fine, leggendo gli ingredienti, è nient''altro che sciroppo, zucchero liquido in pratica!

l'unica volta che alla Dani diedero un pò di glucosata fu quando le fecero l'eco alle anche, a 2 mesi e poco più, e ricordo l'episodio perchè le diedero un piccolo bibe mentre l'ecografista si preparava e lei se lo bevve d'un fiato e la tipa (ostetrica? puericultrice? infermiera?) che era lì mi disse: "eh, ma quanto LA prende?" e io "a dire la verità la allatto al seno" e lei "ma chi glielo fa fare di sbattersi così, che con un bel bibe di LA ottiene lo stesso risultato senza fatica" :occhiodibue:
non vi dico come mi sono sentita, considerando i salti mortali che facevo per allattarla, tirarmi il latte e lavorare!
:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: che gente..
asolina

Messaggio da asolina » lun gen 31, 2011 5:56 pm

mira alla giugulare....mira alla giugulare!!!!!
Rispondi