Costume carnevale Ben Ten

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

mirtilla82 wrote:e pure enza imbastire? cioè...bho! io mi vedo i pezzi che sappano dalla macchina se non li infilzo brutalmente con l'ago

:ola:

Questo dipende, oltre che dalla fretta di finire i lavori :lol: , dal fatto che ho lavorato per 3 anni in un laboratorio dove confezionavamo vestiti per bambini (monnalisa e la cicogna), i pezzi erano tagliati, passati al taglia&cuci e poi righettati. Quindi per me è la modalità di lavoro imparata negli anni.
Per quello non amo il mestiere del sarto, ho visto mia madre imbastire/sbastire/misurare/imbastire/rimisurare e non fà per me.
Se poi, come in questo caso, ci si fà da soli anche il modello in base alle misure, difficilmente si sbaglia.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Nefer wrote:M E R A V I L L I O S O!!!!!!!

adesso mi confezioni anche quello di T.REX hahahahahahah!!!!

te l'ho già detto, vieni qui con ricciolo e lo facciamo insieme :cisssss:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Bru wrote:te l'ho già detto, vieni qui con ricciolo e lo facciamo insieme :cisssss:
magari... :cry:

io ti vorrei come vicina e lo sai, ma non perchè poi mi fai i costumi per gabry eh!!! ma perchè ti voglio bene come una "Fratella" :lol:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked