Ecco perchè all'asilo si ammalano.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio gen 20, 2011 7:18 pm

mammma ha scritto:Si. l'unica che ho!! :cisssss:
Gli altri due sono fratelli.
ah ecco. Quindi due opposte proprio.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio gen 20, 2011 9:06 pm

ma non le hai urlato nulla?????
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio gen 20, 2011 9:07 pm

Alessia M. ha scritto:ma non le hai urlato nulla?????
No, perchè lei ha sempre ragione e io sempre torto :cry: ...
Ma non tocchiamo un tasto dolente....
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio gen 20, 2011 9:27 pm

dadamarsia ha scritto:vabbeh, allora prenditi un bambolotto che non disturba.....
infatti i loro bimbi dormono nella stanza da soli da subito, non piangono molto, non vogliono stare in braccio etc etc.........
jessica.marino ha scritto:Purtroppo me lo raccontava una vicina di casa che lavora al nido.
Molti genitori li portano già paonazzi dalla febbre perchè devono andare al lavoro e non è per razzismo, ma son quasi tutti extracomunitari che se non vanno al lavoro non hanno la giornata pagata, se invece li chiamano dal nido mentre sono a lavorare hanno il diritto di andare a prender i pargoli febbricitanti. Motivo per il quale non mi sono ancora decisa a mandare Giorgia al nido. Aspetterò l'anno prossimo che è un pò più grande.
no no..le mie due sono una pimeontese e l'altra calabrese
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio gen 20, 2011 9:48 pm

io non potrei lasciare mia figlia al nido febbricitante e starmene tranquillamente a casa o al lavoro!!! io non li capisco sti genitori.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio gen 20, 2011 9:52 pm

elly stellina ha scritto:io non potrei lasciare mia figlia al nido febbricitante e starmene tranquillamente a casa o al lavoro!!! io non li capisco sti genitori.

No, aspetta. Lei non l'ha lasciata alla materna febbricitante. Questa mattina stava bene.
Semplicemente l'hanno chiamata perchè all'una non stava bene e si lamentava ma le avevano comunque misurata la febbre e non ne aveva.
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » ven gen 21, 2011 9:14 am

Gwen ha scritto:ma perchè, la conosciamo? :mumble:
comunque l'altro giorno ho trovato l'ennesimo avviso della pediatra che ribadiva le regole del nido, non capisco, se c'è una regola cacchio che costa rispettarla?
Anche se ci pesa andare a prendere i nostri figli all'improvviso, anche se pensiamo che siano esagerati dobbiamo rispettare le loro regole per il bene di tutti.
ma io andrei a riprenderlo per lui, non solo o non tanto per salvaguardare gli altri. Se sta male porello perchè lasciarlo all'asilo? Anche se poi non viene fuori niente, sta sempre meglio a casa propria.
Ovvio che non deve diventare una forma di "ricatto" (scusate il termine) per tornare a casa...ma se dicono che è evidente che non si sente bene io farei i salti mortali per poterlo riportare a casa
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven gen 21, 2011 9:24 am

lauras1975 ha scritto:ma io andrei a riprenderlo per lui, non solo o non tanto per salvaguardare gli altri. Se sta male porello perchè lasciarlo all'asilo? Anche se poi non viene fuori niente, sta sempre meglio a casa propria.
Ovvio che non deve diventare una forma di "ricatto" (scusate il termine) per tornare a casa...ma se dicono che è evidente che non si sente bene io farei i salti mortali per poterlo riportare a casa

Infatti io mi mettevo nei panni della bimba, che dice di non star bene.
LE maestre che le dicono che telefonano alla mamma e poi tornano a dirle che la mamma arriva dopo che ha dormito.
La vivrei come un disinteresse.
Rispondi