La nuova camera

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 27, 2010 2:43 pm

caterina ha scritto:No dai, dal fondo non può cadere cribbio!
Magari metti quel tappetino di gomma in fondo al letto, e non a lato. Se cade, visto che si muove tanto, non può farsi male!

Ma fasciatoio e armadio vecchi dove sono andati?
Può, nel senso che il materasso è alto come la "testiera" del fondo, e lei si muove parecchio. Ma se cade almeno imparerà a stare attenta :cisssss:

Il tappeto di gomma è già stato semidistrutto da lei e da Pepe...

Armadio e comò sono nella "camera dei gatti" (speriamo presto conigliosa) al posto di vecchi mobili distrutti Ikea che son finiti in taverna. Il fasciatoio in sgabuzzino, dove avevamo tutto buttato per terra.


PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mer ott 27, 2010 2:43 pm

Ma che bella questa cameretta, come la invidio Arianna, anche a me sarebbe piaciuta la camera arancione!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer ott 27, 2010 2:43 pm

Bellissima,Ilaria.Mi piace proprio tanto!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 27, 2010 2:44 pm

Mamma mia, una camera da grande. Con la scrivania pure...ma che se ne deve fare quel mostrino lì della scrivania ahahahaha?
'more lei....che voglia di vederla!
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » mer ott 27, 2010 2:45 pm

Mamma mia mi senti proprio una mamma-chioccia. La mia dorme ancora nel lettino e ha 2 anni e 6 mesi.... tu sei bravissima e la cameretta..troppo bella. Che emozione !
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 27, 2010 2:45 pm

Mukki78 ha scritto:Molto carina
Bel piumone :ok:
Il copripiumone era mio quando vivevo dai miei :cisssss:
Per Natale gliene ho presi due su Ebay.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 27, 2010 2:46 pm

ALE-GRE ha scritto:Mamma mia mi senti proprio una mamma-chioccia. La mia dorme ancora nel lettino e ha 2 anni e 6 mesi.... tu sei bravissima e la cameretta..troppo bella. Che emozione !
Ma se lei ci sta ancora tranquilla, credo non ci sia niente di male :)
caterina ha scritto:Mamma mia, una camera da grande. Con la scrivania pure...ma che se ne deve fare quel mostrino lì della scrivania ahahahaha?
'more lei....che voglia di vederla!
L'anno prossimo ci sarà il computer lì sopra, che ti credi :cisssss:
kida

Messaggio da kida » mer ott 27, 2010 2:47 pm

Sheireh ha scritto:Può, nel senso che il materasso è alto come la "testiera" del fondo, e lei si muove parecchio. Ma se cade almeno imparerà a stare attenta :cisssss:

Il tappeto di gomma è già stato semidistrutto da lei e da Pepe...

Armadio e comò sono nella "camera dei gatti" (speriamo presto conigliosa) al posto di vecchi mobili distrutti Ikea che son finiti in taverna. Il fasciatoio in sgabuzzino, dove avevamo tutto buttato per terra.
anche io avevo lo stesso problema con Emma il suo letto non è vicino alla parete come il vostro e abbiamo messo due spondine di quelle lunghe ma sul materasso in fondo ho messo due cuscini per frenare le cadute,e infatti la maggiori parte delle mattine lei è contro i cuscini!!!!
Rispondi