a chi piacciono le fate Les Alpes?

Moda, tendenze e bellezza
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer set 22, 2010 10:33 pm

Stefania72 ha scritto:a sì?Spetta che controllo!Immaginavo che tu le amassi, avevo letto nel tuo profilo, ma quante ne hai?E soprattutto dove le metti?
Ne ho circa 35, forse 37 ma dovrei ricontarle... quando le sballerò!!! Al momento sono imballate quasi tutte in uno scatolone in casa dei miei. Ritorneranno a me con casa nuova :ehehe:
Comunque, le metto sparse per casa. Non mi piace l'idea di tenerle su una mensola, stile accozzaglia {cosa che farò necessariamente con le tazze, ne ho più di 100!}, ma trovo bello che spuntino qui e lì per tutta casa.
Al momento, ho una fatina addormentata a bordo mensola, in cucina, per dire.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer set 22, 2010 10:41 pm

Jersey ha scritto:Io le adoro!
Ne ho 4 o 5...e adesso che ci penso devo andare a ritirarne una che avevo prenotato a Pasqua! :occhiodibue:
Le ho in soggiorno su una mensola della libreria...

Per essere sicuri che siano quelle originali, si può acquistare direttamente online nello shop del sito, ci sono anche delle offerte sui modelli vecchi!
Sto dando un'occhiata, ma non trovo le fatine disegnate da loro, se non le Fate Gotiche. Mi riferisco a quelle con le ali in metallo o vetro...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer set 22, 2010 11:36 pm

che belle, noi ne abbiamo 2 di fatine ma non so se sono quelle.

Cavolo sei stata a Grazzano. Ti è piaciuto Stefy?
Mia cugina una volta sfilava per quella festa, a cavallo! Dovevo andare anche io, avevo fatto le prove con il vestito ma poi mi ammalai con placche in gola e febbrone a 40 proprio quel week end.
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » gio set 23, 2010 9:19 am

Il sito comunque è pieno di idee! Credo di aver trovato un regalo per mia sorella... :cisssss: il puzzle di Twilight! Grazie Stefania!
Jersey

Messaggio da Jersey » gio set 23, 2010 4:09 pm

leylia ha scritto:Sto dando un'occhiata, ma non trovo le fatine disegnate da loro, se non le Fate Gotiche. Mi riferisco a quelle con le ali in metallo o vetro...
Disegnate da chi?
Ci sono vari autori in effetti...e purtroppo nello shop online non ci sono tutti... però è ottimo se non hai in mente un'idea particolare e vuoi risparmiare qualcosina!
girasole75 ha scritto:Il sito comunque è pieno di idee! Credo di aver trovato un regalo per mia sorella... :cisssss: il puzzle di Twilight! Grazie Stefania!
Non le lenzuola??? :cisssss:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven set 24, 2010 12:44 am

[quote="Jersey"]Disegnate da chi?
Ci sono vari autori in effetti...e purtroppo nello shop online non ci sono tutti... però è ottimo se non hai in mente un'idea particolare e vuoi risparmiare qualcosina!
QUOTE]

Sul sito mettono in vendita le fate realizzate su modelli di disegnatori famosi oppure le fate gotiche. Mancano le fate con le ali di metallo e vetro, che sono poi quelle con cui è nata la Les Alpes. Quelle sono disegnate dai disegnatori Les Alpes.
Ora che ci penso, sia le fate gotiche che quelle firmate dai disegnatori famosi, sono quelle che hanno meno mercato, perchè più costose. Le gotiche sono enormi, quindi sono care di default, mentre le altre nel negozio le trovi anche a 35 euro e sul sito a 15!!! Ce n'è una su un colibrì, che è da appendere, che io adoro e in negozio costa appunto 35, mentre lì nello shop Les Alpes ne costa 15!!
Come pure le scatole con sopra le fate. Sul sito 20 euro e nel negozio 40.
Il punto è che i negozi ci marciano sopra. Ci sono moltissimi "falsi" in giro, un occhio poco esperto ci potrebbe tranquillamente cascare, per questo in negozio paghi caro il marchio.
L'unico punto a sfavore della Les Alpes è che ho notato una caduta di precisione su alcune fatine delle linee economiche. Che poi sono economiche solo perchè sono piccole di dimensioni. Hanno gli occhi sbavati, i colori dati male in generale, mentre le fate di resina con le ali in metallo che ho io, che partono da un minimo di 17 euro per arrivare a 50 {delle serie Sogni, Notte e Moonlight} sono molto più particolareggiate, molto più belle.

Ho scritto un papiro XD chiedo scusa! Ma sulle Fate non transigo :ahahaha:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven set 24, 2010 1:50 am

Barbara. ha scritto:che belle, noi ne abbiamo 2 di fatine ma non so se sono quelle.

Cavolo sei stata a Grazzano. Ti è piaciuto Stefy?
era già la seconda volta che ci andavo, il paesino mi piace molto anche se non sono ancora riuscita a vedere il castello.
La festa medievale per i bambini invece mi ha un pò delusa.
Intanto non trovo giusto far pagare pure i genitori, cioè, noi abbiamo speso 25 euro per entrare in un pratone dov'erano allestiti dei giochi tipo tiro con l'arco che però potevano fare solo i bambini e siccome c'era una coda allucinante alla fine han fatto solo 3 giochi e la battaglia con gli orchi in giro per il paese.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven set 24, 2010 1:51 am

girasole75 ha scritto:Il sito comunque è pieno di idee! Credo di aver trovato un regalo per mia sorella... :cisssss: il puzzle di Twilight! Grazie Stefania!
figurati, a disposizione!
Rispondi