Da le tò tò ai giocattoli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » gio set 16, 2010 10:58 am

Saosina_grafica ha scritto: :cisssss: vai in tilt? Ma va? :fing:



























:bacio:
:cisssss: infatti se ci fai caso ci sei rimasta solo tu a sopportarmi :ahahaha:


Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio set 16, 2010 11:15 am

:ahahaha: :ahahaha:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio set 16, 2010 10:02 pm

Ma io non sono convinta che diano le totò per imitazione... non so. La nani alle volte quando sbatte contro qualcosa o un gioco non fa quello che lei vorrebbe che facesse lo picchia stizzita, eppure non ha mai visto nessuno dare le totò (eccetto un ceffone a cui ha assistito al mare, ma lo faceva già prima) nè nessuno le hai mai detto di farlo (del tipo "fai tottò al tavolo che ti ha fatto la bua": mai successo). Mi sembra proprio uno sfogo suo di stizza/frustrazione. Del resto anche quando si arrabbia con me mi "picchia" (tu sta cosa l'hai poi risolta? Come? Io le dico "non si picchia" ma non mi bada minimamente, al massimo, quando proprio mi fa male e quindi mi viene un tono sinceramente risentito, mi fa "cara cara" dopo...).
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio set 16, 2010 10:19 pm

Chloe83 ha scritto:Ma io non sono convinta che diano le totò per imitazione... non so. La nani alle volte quando sbatte contro qualcosa o un gioco non fa quello che lei vorrebbe che facesse lo picchia stizzita, eppure non ha mai visto nessuno dare le totò (eccetto un ceffone a cui ha assistito al mare, ma lo faceva già prima) nè nessuno le hai mai detto di farlo (del tipo "fai tottò al tavolo che ti ha fatto la bua": mai successo). Mi sembra proprio uno sfogo suo di stizza/frustrazione. Del resto anche quando si arrabbia con me mi "picchia" (tu sta cosa l'hai poi risolta? Come? Io le dico "non si picchia" ma non mi bada minimamente, al massimo, quando proprio mi fa male e quindi mi viene un tono sinceramente risentito, mi fa "cara cara" dopo...).
Andrea prima ci mena, poi ci bacia .___.
Che gran paravento! >.<
Gwen

Messaggio da Gwen » ven set 17, 2010 7:34 am

Chloe83 ha scritto:Ma io non sono convinta che diano le totò per imitazione... non so. La nani alle volte quando sbatte contro qualcosa o un gioco non fa quello che lei vorrebbe che facesse lo picchia stizzita, eppure non ha mai visto nessuno dare le totò (eccetto un ceffone a cui ha assistito al mare, ma lo faceva già prima) nè nessuno le hai mai detto di farlo (del tipo "fai tottò al tavolo che ti ha fatto la bua": mai successo). Mi sembra proprio uno sfogo suo di stizza/frustrazione. Del resto anche quando si arrabbia con me mi "picchia" (tu sta cosa l'hai poi risolta? Come? Io le dico "non si picchia" ma non mi bada minimamente, al massimo, quando proprio mi fa male e quindi mi viene un tono sinceramente risentito, mi fa "cara cara" dopo...).
Si sta risolvendo da sola (almeno spero).
Lo fa molto poco ora, prima era un continuo, io ho solo fatto come te, le dico con calma che non si fa, con lo sguardo deciso, ogni tanto veniva da me a darmi un bacio e a farmi cara dopo. Spero che passi definitivamente.

per il fatta che nana picchiasse il personaggio sul librino quindi dici che vedere l'altro piangere la facesse sentire frustrata?In effetti ogni volta che prende sto libro si concentra parecchio su questo che piange, non le sta proprio bene.
Rispondi