io non c'ero. rispondo ora a quello che leggo e mi son sentita di dire che i giudizi non sono corretti in un caso del genere. parere personale.lavinia wrote:sono stanca che luv passi per la cattiva di turno pero'
come ha gia' detto nel primo intervento quello che irrito' all'epoca fu la fumosita' della discussione in se,avrei anche io preferito un "andate a cagare fatevi gli affari vostri" rispetto a 20 interventi di tati uno diverso dall'altro,e non mi si venga a dire che erano per colpa della nostra insistenza perche' non siamo aggressive,rompicojoni si ma non aggressive
non e' affatto mia intenzione riproporre qui l'argomento spiegando l'affermazione appena fatta proprio perche' penso che l'argomento sia troppo trito,ma non mi va neanche che luv passi per quella che emette giudizi,fu una discussione davvero complessa e difficile da gestire
"purtroppo non ce l'abbiamo fatta " storie di allattamento finite male
-
marte71
-
Luvetta
Per l'amor del cielo, mica una deve leggersi tutto il forum prima di intervenire, ci mancherebbe.
Effettivamente se vuoi ti spiego, la scelta è libera, però faccio tanto di cappello, io personalmente, solo su scelte ragionate e studiate soppesando pro e contro con cognizione e maturità, ed il caso in questione non mi ha dato quest'impressione.
Sono sicura che capirai, visto che parlo con una che si è prosciugata per nove mesi, pur di non privare la propria figlia del meglio che potesse offrirle (e non parlo di latti di marca tipo "Humana")
Effettivamente se vuoi ti spiego, la scelta è libera, però faccio tanto di cappello, io personalmente, solo su scelte ragionate e studiate soppesando pro e contro con cognizione e maturità, ed il caso in questione non mi ha dato quest'impressione.
Sono sicura che capirai, visto che parlo con una che si è prosciugata per nove mesi, pur di non privare la propria figlia del meglio che potesse offrirle (e non parlo di latti di marca tipo "Humana")
-
marte71
si ho capito e ti ringrazio della spiegazione. io però penso che se anche una madre mi dovesse dire non allatto perchè non ne ho voglia, io la dovrei rispettare ugualmente, senza giudicarla. questo per estremizzare.Luvetta wrote:Per l'amor del cielo, mica una deve leggersi tutto il forum prima di intervenire, ci mancherebbe.