Dieta
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Dieta
Quando ho smesso di fumare ho dovuto abbandonare il mio rito: caffè macchiato con sigaretta.Patty73 wrote:Ci provo, ma non ce la faccio. Una settimana e mi abituo?Pol&son wrote:Prova amaroPatty73 wrote:Eccomi. Ieri sera cena con insalata mista e 2 uova sode e 50 grammi di pane. Colazione latte e 4 biscotti. Spuntino yogurt magro e 2 fragole. Mi manca tantissimo il caffè delle 10. Potrei berlo, ma il mio problema è che mi piace berlo con un dolce e zuccherato con lo zucchero di canna....e non posso. Posso solo con la stelvia, che a me fa schifissimo. Ho comprato il fruttosio liquido. Devo chiedere alla dietologa come recuperare un biscotto per le 10. Lei è una tipa che calcola tutto con la calcolatrice, non devo sforare le 1400 kcal. Ora vado a camminare
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Come fosse medicina
Dopo 1 settimana ti farà schifo zuccherato fidati
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Dopo tre giorni avevo dei mal di testa da crisi di astinenza da paura da caffè… Al che per togliermi il rito ho iniziato a prenderlo amaro come medicina. Lo buttavo giù. Nel giro di poco tempo ho iniziato ad apprezzarlo, e ora lo prendo solo amaro.
Se per sbaglio ci finisce una puntina di zucchero mi fa schifo.
Certo è che prendendolo amaro non puoi più prenderlo ovunque, alcuni fanno proprio schifo… Invece con latte e zucchero non si capiva