Il mio ricovero per diabete e gestosi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marycky

Post by marycky »

dai che ti vogliamo a casa!!!!!!!!!!! speriamo sia l'ultima notte!!!
un abbraccio
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Secondo me hai fatto bene a tenere Gabry con te. Purtroppo è normale che poi al momento del distacco ci sia la tragedia, ma passa subito dopo, ed essendo stato tanto con te sarà più tranquillo.

Spero tu possa tornare presto a casa.
Novella

Image

Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Sono a casa!!!!!
appena arrivata!!!!
stanotte dormo nel mio letto con il mio cucciolo, sono troppo felice!!

Mi hanno dimessa, ancora mi deve vedere il reparto di diabetologia ( venerdì ho appuntamento ) ho chiesto se potevo uscire visto che da quando sono li mi sento meglio.

Mi hanno accontentata, alla fine i valori pressori e gli stick della glicemia non erano a livelli d'allarme...( a parte uno ieri sera dopo mangiato a 160 ).

Adesso mi seguirà direttamente l'ospedale e non più il consultorio, ogni volta che ho dei disturbi o qualsiasi altra cosa andrò direttamente in reparto.
Dovrò fare controlli glicemici direttamente in ambularotio diabetologico ogni 10/15 giorni, misurare la pressione 3 volte al dì ( grazie di cuore Bibi per il misurapressione che mi hai mandato ) e portare un dirio aggiornato di tutti questi valori ogni 10/15 giorni in reparto ginecologia/ostetricia.

Insomma, tutto sommato come programma non sembra male, no??? :lol:

Grazie e a tutte per il supporto che mi avete dato e ringrazio in modo particolare, Ste che oggi mi ha fatto compagnia... :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked