Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lalla wrote: la figlia della mia amica dove la metti sta'. fabio no, vuole decidere lui dove e cosa fare ma non sempre e' possibile, se gli dai il dito si prende il braccio!!!!
a me fa sorridere che siano sempre i figli dei nostri amici ad avere questa patologia di essere cerebralmente programmabili.
io non credo esistano bambini (non parlo di neonati, ma di bambini) che li trovi dove li metti.
I bambini sono un'altra cosa, anche quelli che hanno un temperamento mite, sono mobili, altrimenti non si chiamerebbero bambini, o no?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
lalla wrote: la figlia della mia amica dove la metti sta'. fabio no, vuole decidere lui dove e cosa fare ma non sempre e' possibile, se gli dai il dito si prende il braccio!!!!
a me fa sorridere che siano sempre i figli dei nostri amici ad avere questa patologia di essere cerebralmente programmabili.
io non credo esistano bambini (non parlo di neonati, ma di bambini) che li trovi dove li metti.
I bambini sono un'altra cosa, anche quelli che hanno un temperamento mite, sono mobili, altrimenti non si chiamerebbero bambini, o no?
Ti giuro che esistono bambini cosi', io e Mirko eravamo cosi'. Infatti sappiamo gia' con assoluta e matematica certezza che, per la legge del contrappasso, i nostri figli saranno iperattivi e rompiballe.
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
no no la conosco anche io quella bimba, è veramente il sogno di tutte le mamme isteriche..ahahah e non basta
perchè la sua mamma "osa " lamentarsi