LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

marika wrote:ahahaah che poi manco è vero, mena come un pugile!!!!
!!"

si l'avevo immaginato altrimenti non si spiegava la premura di chicco nel dire che non faceva nulla..ahahahahahah
[SIZE="3"].[/size]
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Negli ultimi giorni è un continuo, la cosa che mi fa ridere è che quando me ne esco con un modo di dire, lei lo prende alla lettera e mi risponde per le rime :D
Eva quando fai queste cose mi lasci a bocca aperta! "no mamma chiudila che poi ti entrano le mosche"
Eva si può sapere che che ti sei messa in testa??? lei, toccandosi i capelli: "niente mamma, non ho niente in testa!"
Oggi: entro in cameretta sua dove stava giocando, e mi fermo a pensare. Lei: mamma che fai? E io: niente Eva, sto pensando. Lei: e perchè pensi nella mia cameretta? Cioè non sono libera di pensare dove voglio :sticazzi:
Ma la perla stasera a cena. Si stava dimenando e io inseguendola col cucchiaino per farla mangiare. Mi incavolo e le tolgo il piatto di minestrina, dicendole che me la sarei mangiata io. Attacca a piagnucolare e piagnucolando biascicava delle parole. Le chiedo: che stai dicendo? E lei, tra le lacrime: divento piccolaaaa! E io: diventi piccola? E perchè?? E lei: se non mangio niente divento piccolaaaa! ahaha ancora rido :ahahaha:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: fortissima!!!!!!
Locked