pranzo a sacco per bimbi schizzinosi

Idee culinarie per grandi e bambini
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pranzo a sacco per bimbi schizzinosi

Post by Trilli »

Mio marito è stato bambino in una famiglia poco abbiente perciò fatica ad accettare che a mia figlia certe cose non piacciano.
Io sono un lavandino, non c'è UN cibo che non mi piaccia (comprese lumache, molluschi crudi, verdure amare, cibi piccanti speziati ecc) perciò mi spiace che lei sia selettiva.
Del resto ricordo vagamente che alla sua età la pasta la mangiavo quasi sempre con pomodoro olio e basilico, quindi mi contento di ciò che mangia e non insisto più per l'assaggio.
Del resto lei ha avversione solo per la carne (ma non nel ragu')e per i legumi interi. Magari un giorno assaggera'!
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Caterina wrote:Da madre di bambina scassacazzi ODIO quando sento altre madri che, sciallate, chiosano un "Guarda... il mio mangia tutto! Non ho ancora trovato una cosa che non mangia!"
E lo vedi che godono, mentre lo dicono.
Che ci provano un gusto, ma un gusto...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Una bella sprangata sui denti e via andare!
Io l'ho detto solo per scherzare, non per gusto. Anche perché all'inizio mangiava solo paste al pomodoro. So cosa vuol dire preparare dei piatti e vederli rifiutRe.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma non dicevo a te :-)
Mi hai fatto venire in mente anche persone a me molto vicine che si divertono a fare confronti di questo tipo!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked