testimoni di Geova

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Yiddishmama wrote:Mio cuggino, invece, una volta è morto.
:sticazzi: come si è trovato?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

fralo wrote:Toglimi una curiosità: ma come mai conosci molto bene questa cultura?
Perchè a scuola avevo dei compagni che lo erano, delle mie amiche hanno dei "rami" della famiglia che seguono appassionatamente questa religione e per amore dell'informazione in passato ho partecipato a delle adunanze.

Da adolescente ero molto propensa queste full immersion in religioni-usanze particolari.
D'altronde ho fatto la stessa cosa con la religione Cattolica, i miei se ne capacitavano poco ma il mio era un interesse antropologico :cisssss:
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Allibita wrote: D'altronde ho fatto la stessa cosa con la religione Cattolica, i miei se ne capacitavano poco ma il mio era un interesse antropologico :cisssss:
in effetti anche io mi accosto ai cattolici come un malinowski si accostava ad un argonauta della melanesia...

saluti timorosi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked