Ciao ciao colf
Moderator: tati
-
Gwen
- tati
- Ambasciatore

Cate i problemi qui sono due.
La colf, e i i soldi per lei.
Sono divisi tra loro.
Prima risolvi il primo problema, licenzi questa e basta.
Poi, dico poi eh, ti trovi una signora che riesci ad apprezzare, e fai fare a lei meno ore.
La colf, e i i soldi per lei.
Sono divisi tra loro.
Prima risolvi il primo problema, licenzi questa e basta.
Poi, dico poi eh, ti trovi una signora che riesci ad apprezzare, e fai fare a lei meno ore.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Raffa80
- Utente Vip

ecco,io non sopporterei una che mi gira per casa o,peggio,che mette le mani nel mio armadiolosbanos wrote:Cate, però se non la sopporti quasi inizia a guardarti in giro
Io non potrei mai avere per casa una persona che mi indispone, neanche se non ci sono.
La mia ha le chiavi di casa, passano magari mesi che non ci incontriamo neanche! Se le serve qualcosa (detersivo, guanti...) mi mette un bigliettino
Lei mi scrive sul calendario quando verrà la prossima volta e quante ore ha fatto, io le lascio il compenso della volta precedente il giorno che viene.
Non le devo dire nulla, lei all'inizio mi aveva chiesto se mi desse fastidio che riordinasse anche all'interno degli armadi. Le ho detto di no e quindi fa anche quello. Pulisce benissimo e velocemente, è onesta e fidata.
L'unica cosa che non fa è stirare, ma ho poco e lo faccio io la domenica mattina, tanto non mi alzo mai troppo tardi.
È anche per tutti questi motivi che quando mi ha ridotto il suo orario a due volte al mese l'ho tenuta, trovarne un'altra con le sue qualità è un'impresa e poi lei è talmente veloce, brava e meticolosa che un'altra ci metterebbe il doppio a fare quello che fa lei
probabilmente non la vorrei proprio nella mia camera
c'è stato un periodo in cui ho avuto una ragazza che mi aiutava per le pulizie ma io ero lì con lei,pulivamo insieme
sarà un mio limite
Giacomo, 09/12/2008
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]