Twilight

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Rie wrote:Nooooooooo ti fai scoraggiare da un misero porro!
Io PER COLPA di zizzia l'ho notato ma non sono schizzinosa :cisssss:

ahahah finalmente grazie a nat ho visto il film, e...devo dire che mi è piaciuto..aaah mi aspettavo più una ciofeca dopo i vostri commenti, ah, il porro sul collo l'ho visto, ma non nella scena del ristorante! era piuttosto in compagnia di un altro neo più piccolino, sul collo in una scena al sole ahahahah

zizzia wrote:da VERA rinco quale si è dimostrata secondo me tempo due giorni, e causa astinenza, si butterà anche nei film.

Piuttosto bellagabri midnight sun l'hai letto??
sempre scritto dalla Meyer trattasi di twilight secondo il punto di vista del vampirone.
Lo trovi qui:
http://midnightforever.iobloggo.com/

ahahah spacciatrice di midnight sun

ma il link di moonlight c'è ? esiste o si può vedere solo al cinema?
[SIZE="3"].[/size]
bellagabri

Post by bellagabri »

Ho visto che c'è ma mi son detta "e se poi quando lo pubblica lo cambia??" tanto prima o poi lo pubblica!! Ci rimarrei troppo male...

Poi si sta parlando del punto di vista dell'issimo Edward, mica pizza e fichi eh?!?!
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

alemia wrote:ahahah finalmente grazie a nat ho visto il film, e...devo dire che mi è piaciuto..aaah mi aspettavo più una ciofeca dopo i vostri commenti, ah, il porro sul collo l'ho visto, ma non nella scena del ristorante! era piuttosto in compagnia di un altro neo più piccolino, sul collo in una scena al sole ahahahah

ma il link di moonlight c'è ? esiste o si può vedere solo al cinema?

Ale non facciamo confusione, nel film Twilight nel ristorante non si vede il porro, ma la meyer! ahahahahah

che è moonlight?? Ale sei persaaaaaaa! :tettonaesaurita:
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked