Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Silvietta wrote:
loffin wrote:
sinanna wrote:mi state facendo diventare isterica!

resisti, siam rimaste in poche! ahhahahah

Ci risentiamo in gennaio!
:ehehe:

Non se Maddalena è BRAVA ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

ieri ho lasciato mio figlio nel giardino dell'asilo steso a terra!!! ma non sono isterica solo in ritardo. perdo la pazienza ma dipende anke dal caratterino del frucoletto. la figlia della mia amica dove la metti sta'. fabio no, vuole decidere lui dove e cosa fare ma non sempre e' possibile, se gli dai il dito si prende il braccio!!!!
e quando dico che ho lasciato fabio steso a terra vuol dire proprio che me ne sono andata....poi l'ha raccolto la maestra!! non lo dico per vantarmene ma la pazienza ha un limite...le stanchezze ci sono...
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

lalla wrote:ieri ho lasciato mio figlio nel giardino dell'asilo steso a terra!!! ma non sono isterica solo in ritardo. perdo la pazienza ma dipende anke dal caratterino del frucoletto. la figlia della mia amica dove la metti sta'. fabio no, vuole decidere lui dove e cosa fare ma non sempre e' possibile, se gli dai il dito si prende il braccio!!!!
e quando dico che ho lasciato fabio steso a terra vuol dire proprio che me ne sono andata....poi l'ha raccolto la maestra!! non lo dico per vantarmene ma la pazienza ha un limite...le stanchezze ci sono...

Ma te ne sei andata perché eri in ritardo e non potevi rimandare o perché in quel momento eri troppo nervosa per gestire il conflitto e provare a spiegarti con lui?

te lo chiedo perché io poi sarei morta di sensi di colpa atroci al pensiero che si sentisse abbandonato o solo.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked