L'ho guardata è decisamente ipocalorica e sfrutta la chetosi notturna al massimo.
Che ti devo dire Ilaria se ti basta perdere 3 chili (con il rischio di prenderne 6 quando smetti è bene che tu ne sia consapevole) sei sicura che i tuoi reni siano perfetti e di non rischiare livelli di chetosi troppo alti (immagino prima di iniziare un regime simile tu abbia almeno fatto delle analisi) fai quel che credi.
Sii solo consapevole che diete così vanno "bene" se vuoi entrare nei vestiti per un matrimonio. Ma poi appena si mangia normale i chili si riprendono (perdi massa magra)
Diete iperproteiche
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- lenina
- Ambasciatore

Re: Diete iperproteiche
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Ilaria
- Utente Vip

Re: R: Diete iperproteiche
fatto 2 gg, non si muore.
e domani ovviamente continuo[/quote]
Domani hai bistecca, lattuga e cicoria a pranzo
A cena invece prosciutto cotto a volontà e un'arancia.
Mangerai questo?[/quote]
domani per me è il gg. 3, mercoledì, cmq. mi attengo a quanto indicato.
e domani ovviamente continuo[/quote]
Domani hai bistecca, lattuga e cicoria a pranzo
A cena invece prosciutto cotto a volontà e un'arancia.
Mangerai questo?[/quote]
domani per me è il gg. 3, mercoledì, cmq. mi attengo a quanto indicato.
Squaletto 20/09/2008
- marte
- Ambasciatore

Re: R: Diete iperproteiche
Perchè tu quanto pesi e quanto sei alta?Nat wrote:non sono magrazizzia wrote:
è più magra marte di me
io però poi a pranzo mangio non faccio finta
lo zucchero nel caffè lo metto (2)
è proprio la colazione che mi fa schifo
a me quello che mi frega è l'alcool e la pigrizia
Anche io due nel caffè
Però niente alcool.se non faccio colazione, di contro, non mi ricordi nemmeno il mio nome...
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle