SOS tata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

ma anche per Dario a 4 anni usiamo, ad esempio, ancora la pedana
perchè all'uscita da scuola è effettivamente cotto (si addormenta in piedi sulla pedana stessa :occhiodibue: )
ma se usciamo il sabato mattina freschi freschi se la chiede gliela nego...
tutto va fatto con buonsenso ovviamente
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

laste wrote:sui bambini che corrono al parco ma poi sono stanchi di camminare la penso come Teresa ;-)
in effetti è strano eh. Perché noi adulti invece se corriamo dopo siamo riposati e non vediamo l'ora di camminare un bel po'.
I bimbi spesso al parco o similari si muovono moltissimo ci sta che dopo siano stanchi non lo vedo così strano.
Che la stanchezza la sentano tutta assieme quando si fermano non è strano capita anche a noi (tu che vai a camminare dovresti saperlo bene)
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Mammatitta wrote:Uh lupì se è per questo anche Agnese!!!! Ma solo d'estate al campeggio ci si spalma sopra verso le 23 e buona notte a tutti!

quando non avevo figli, non capivo perchè ci fossero bambini grandi nei passeggini. poi ha avuto il primo figlio che alla sua ora si addormentava e cosa c'era di meglio in vacanza di un treenne nel passeggino a dormire e tu seduta ai tavolini di un piano bar in tranquillità? poi è arrivata dahlia.....
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai