Ciao ciao colf

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Anche lei ha le chiavi, arriva alle 8 e noi dormiamo a quell'ora.
Non mi sta propriamente sulle palle, ma se non la vedessi più non ne sentirei la mancanza affatto.
Non posso lasciarla a casa e poi trovarne un'altra, lo verrebbe a sapere ed io non sono in grado di lasciarla a casa dopo un anno dicendole "non sono contenta".
Non ce la faccio ragazze, ho questo carattere, non sono adatta ad avere qualcuno che lavora per me.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Smilla

Post by Smilla »

caterina wrote:Anche lei ha le chiavi, arriva alle 8 e noi dormiamo a quell'ora.
Non mi sta propriamente sulle palle, ma se non la vedessi più non ne sentirei la mancanza affatto.
Non posso lasciarla a casa e poi trovarne un'altra, lo verrebbe a sapere ed io non sono in grado di lasciarla a casa dopo un anno dicendole "non sono contenta".
Non ce la faccio ragazze, ho questo carattere, non sono adatta ad avere qualcuno che lavora per me.
tu sei troppo buona o magari lei visto che è entrata in confidenza non è che ha peggiorato il servizio? Perchè anche mia cugina si lamentava di questo fatto.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non sono buona, per queste cose divento timida e non sono in grado di far valere le mie ragioni.
E' una cosa terribile.

Lei non ha peggiorato il modo di lavorare, ha sempre lavorato così così.
O meglio: certe cose gnocche non le fa, altre a cui io non penserei mai le fa e pure bene.

Ho smesso di farla stirare, mica che mi abbia chiesto "come mai"?
Ti dico solo che spesso alzavamo i vestiti e ci chiedevamo:<<ma questo è stato stirato o no?>>.

La casa...è pulita, si, e mi fanno anche i complimenti.
Tutte le volte mi butta a capofitto il divano, per dire, che io non farei mai, ma poi lascia le ragnatele...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked