Asciugatrice e stiratura

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io ho una bompani, non potrei fare senza..
la carico di sera,al mattino è tutto pronto..
toglie i peluzzi alle maglie, rende soffice il bucato..
per le lenzuola, non le butto dentro, do' un accenno di piegata, diciamo in 4,dai, è più facile e si asciugano lo stesso..
per il resto, non trovo che la roba venga spiegazzata,anzi, direi che è ancora più semplice da dare una passata con il ferro.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

....io penso che se ci spendi qualcosina in più...lo ammortizzi in brevissimo tempo.
Questi affari consumano già un bel pò di loro...se lo prendi anche di classe B....
Non saprei, io non li uso ma leggevo giusto un articolo ieri di un tizio che mi piace tantissimo, e che utilizza tutti metodi fai da te per risparmiare sulle bollette, tenere casa più calda, ecc.
Nau

Post by Nau »

Claudiuccia wrote:....io penso che se ci spendi qualcosina in più...lo ammortizzi in brevissimo tempo.
Questi affari consumano già un bel pò di loro...se lo prendi anche di classe B....
Non saprei, io non li uso ma leggevo giusto un articolo ieri di un tizio che mi piace tantissimo, e che utilizza tutti metodi fai da te per risparmiare sulle bollette, tenere casa più calda, ecc.
Questo dipende molto da quanto la usi.Io ho fatto i conti e per quanto la uso io (in media tra estate e inverno 3/4 volte la settimana) per ammortizzare la differenza di prezzo tra classe A e classe B ci avrei messo 10 anni.
Locked